The Elder Scrolls: Blades arriverà su Android questo autunno

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Elder Scrolls: Blades arriverà su Android questo autunno - Notizia
The Elder Scrolls: Blades arriverà su Android questo autunno - Notizia


Aggiornamento, 29 novembre 2018 (17:42 ET): Bethesda ha annunciato su Twitter di aver ritardato The Elder Scrolls: Blades. Il gioco uscirà nel 2019 per iOS e Android.

Puoi comunque iscriverti per un accesso anticipato, ma il ritardo significa che non sappiamo quando i giocatori possono giocare in anticipo.

Originale articolo: Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls: Blades per Android all'E3 2018. Il gioco è un "enorme gioco di ruolo in prima persona" e sarà il secondo gioco Elder Scrolls a diventare mobile. Sarà gratuito e uscirà nell'autunno 2018.

Giocherai come membro dell'antico ordine delle Lame che, dopo essere stato costretto all'esilio, deve ripristinare la sua città dalle macerie. Ciò significa che ci saranno elementi di costruzione della città, molte missioni e battaglie in tempo reale.

La grafica nel trailer e le immagini sembrano fantastiche. La luce brilla realisticamente sulle spade e sugli scudi, mentre i piccoli dettagli nei sotterranei, nei castelli e nelle montagne che compongono lo sfondo del gioco mantengono le cose adeguatamente atmosferiche.Bethesda stessa afferma che gli ambienti renderizzati nel gioco saranno di qualità console.


Oltre ad essere il primo gioco di ruolo di Elder Scrolls ad arrivare su Android - il precedente The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte - ci sono molte altre cose di cui entusiasmarsi. La "modalità Arena" promette di farti combattere contro altri avversari in uno scontro uno contro uno in tempo reale. C'è anche una "modalità Abisso" infinita che ti vedrà continuare a combattere fino alla morte.

Bethesda non ha menzionato se sarà supportato dalla pubblicità o avrà acquisti in-app. Tuttavia, i precedenti giochi Bethesda come Fallout Shelter e The Elder Scrolls: Legends sono supportati da acquisti in-app, quindi è probabile che Blades sarà lo stesso.

Mentre il rilascio del gioco è ancora tra pochi mesi, se desideri un accesso anticipato, puoi iscriverti per avere la possibilità di essere uno dei primi a provarlo sul sito web di The Elder Scrolls: Blades. Registrandoti otterrai anche un'esclusiva spada e un elmetto di gioco. Sii veloce, poiché la registrazione si chiuderà il 15 giugno.


In alternativa, puoi pre-registrarti su Google Play per essere aggiornato sul gioco. Fai clic sul link in basso per visitare la pagina del gioco.

Prossimo: Gears of War sta arrivando sul cellulare, ma Gears Pop! non è quello che ci aspettavamo

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

La Maggior Parte Delle Letture