Il servizio di T-Mobile TV gratuito potrebbe essere lanciato presto (Aggiornamento: Prodotto diverso)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


Aggiornamento, 25 gennaio 2019 (17:39 ET):Sembra che la fonte elencata di seguito abbia sbagliato. Apparentemente, il servizio video che verrà lanciato presto è per Metro di T-Mobile e sarà "un'app di contenuto appetibile che verrà lanciata su due telefoni il mese prossimo". Gli sviluppatori dell'app, Xumo, hanno detto altrettanto in un tweet in risposta al CEO diCheddar:

Non proprio. Stiamo lavorando con Metro di T-Mobile su un'app per contenuti appetibili che verrà lanciata su due telefoni il mese prossimo. https://t.co/ptAiWAyZ3g

- XUMO (@XumoTV) 25 gennaio 2019

Sembra che il "servizio TV dirompente" di T-Mobile e questo servizio Metro di T-Mobile siano animali completamente diversi. Non ci resta che continuare ad aspettare prima di vedere cosa T-Mobile ha in serbo.

Articolo originale, 25 gennaio 2019 (15:07 ET):Da oltre un anno, aspettiamo il lancio del servizio di streaming TV T-Mobile a gesti lunghi. Ora, secondo una voce proveniente daCheddar, quel giorno potrebbe essere solo a poche settimane di distanza.


SecondoCheddar, il servizio T-Mobile TV - il cui nome non è ancora noto - sarà gratuito, supportato dalla pubblicità e mostrerà sia contenuti live che pre-registrati. I clienti di T-Mobile potranno guardare il servizio su smartphone, tablet o altri dispositivi connessi a Internet.

Per essere chiari, questo probabilmente non è il "servizio televisivo dirompente" separato di cui parlava il CEO di T-Mobile John Legere l'anno scorso. Questo servizio sarà più simile al servizio Watch TV di AT&T o all'app Go90 ormai defunta di Verizon, mentre supponiamo che il servizio "dirompente" sarà più simile a YouTube TV, che mira a sostituire i pacchetti TV via cavo.

Tuttavia, è possibile che questo servizio e il servizio "dirompente" siano la stessa cosa.

In entrambi i casi, il prodotto di streaming TV T-Mobile si baserà sulla tecnologia di Layer3, che T-Mobile ha acquisito nel 2018. Layer3 offre ai consumatori un modo per guardare i canali over-the-air attraverso un flusso Internet, piuttosto che avere bisogno di un'antenna tradizionale . Layer3 è disponibile solo in alcuni mercati statunitensi per ora.


È possibile che i ritardi nell'implementazione di questo servizio T-Mobile siano dovuti alla necessità di più tempo per la licenza dei contenuti da parte dell'azienda. Tuttavia, non sapremo davvero molto di quello che è successo fino a quando T-Mobile non farà l'annuncio.

Cosa pensi? Sei un cliente T-Mobile che godrà di questo servizio gratuito o penseresti di passare a T-Mobile quando questo servizio sarà disponibile?

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Popolare Sul Sito