T-Mobile sta lanciando un nuovo modo di combattere i truffatori di chiamate

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lectio magistralis, professor Roberto Battiston
Video: Lectio magistralis, professor Roberto Battiston


Se possiedi uno smartphone, probabilmente hai visto e risposto alle chiamate che sembrano provenire dal prefisso locale, ma in realtà sono messaggi automatici e truffe. Oggi, T-Mobile ha annunciato di aver lanciato una nuova tecnologia chiamata Caller Verified.

T-Mobile afferma che Caller Verified è l'etichetta del corriere per l'uso degli standard STIR e SHAKEN, entrambi progettati per rilevare quando i truffatori falsificano un numero locale. I clienti che sono stati aggiornati con la nuova tecnologia del corriere vedranno ora un'etichetta "Chiamata verificata" quando una voce è stata confermata come una vera telefonata e non quella generata dai truffatori. T-Mobile afferma di essere il primo corriere a utilizzare gli standard STIR e SHAKEN.

T-Mobile ha aggiunto che da qualche tempo sta facendo progressi nel combattere le chiamate alle truffe. Nel 2017, ha lanciato Scam ID, che ha avvisato gli utenti se una chiamata in arrivo sembrava una truffa, così come Scam Block, che consentiva agli utenti di bloccare quel tipo di chiamate. Nel 2018, ha lanciato un'app ID nome che offriva funzionalità come la ricerca numerica inversa, il blocco dei numeri personali e altro ancora.


L'Uncarrier afferma che questi sforzi hanno già avuto un impatto considerevole, affermando che negli ultimi 18 mesi ha bloccato oltre un miliardo di chiamate truffa, etichettando anche 8,9 miliardi di chiamate come Scam probabile.

Leggi il prossimo: Truffe telefoniche comuni di cui dovresti essere a conoscenza

T-Mobile implementerà innanzitutto Caller Verified tramite un aggiornamento over-the-air del Samsung Galaxy Note 9. Altri smartphone riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi.

Una delle caratteritiche alienti di Pixel Bud di Google è la ua capacità di tradurre le converazioni in tempo reale. Dopo averlo portato per la prima volta u tutte le cuffie Aitant di Google...

Non importa quante intervite di lavoro fai, è difficile non eere nervoi. Non temere, queto pacchetto di padronanza delle intervite dovrebbe fare proprio il trucco per aiutarti blocca il lavoro ch...

Affascinanti Articoli