Hai un Pocophone F1 con problemi di tocco? Xiaomi vuole il tuo dispositivo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI
Video: Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI


Xiaomi ha svolto un lavoro piuttosto solido nel supportare il Pocophone F1 tramite aggiornamenti del firmware, portando nuove funzionalità e correzioni di bug all'ammiraglia economica. La società sta intensificando le cose per risolvere i problemi del touchscreen, poiché ora chiede agli utenti di inviare i propri dispositivi per i test.

Il capo del pocofono Alvin Tse ha annunciato la notizia su Twitter, confermando che il marchio era alla ricerca di dispositivi che soffrivano di congelamento dello schermo, tocchi fantasma e ritardo di tocco in generale.

(1/2) Ora che la versione 10.3.5.0 è stata rilasciata per POCO F1 e alcuni miglioramenti sono stati riflessi nella build, stiamo cercando di analizzare i dispositivi che si trovano di fronte 1) blocco dello schermo 2) tocco fantasma 3) ritardi di tocco. Dovremo raccogliere alcuni dispositivi per ulteriori test.

- Alvin Tse (@atytse) 12 luglio 2019

Tuttavia, non inviare ancora il tuo dispositivo, poiché la società chiede agli utenti di inviare prima il proprio ID utente, le informazioni di contatto, i video e altri dettagli. Una volta stabilito che il tuo Pocophone F1 è adatto per i test, ti contatteranno per organizzare il recupero del telefono.


È una mossa abbastanza sensata da Xiaomi, e non sembra il tipo di cose che vedresti molto spesso dai produttori, se non del tutto. Si spera che l'azienda offra agli utenti un prestito Pocophone F1 (o un altro fiore all'occhiello) se scelgono di inviare il proprio dispositivo per il test. Indipendentemente da ciò, siamo lieti di vedere che la società non si è dimenticata del modello 2018 ora che Redmi K20 Pro è in arrivo.

Il Pocophone F1 ha ricevuto alcune aggiunte dal suo lancio nell'agosto 2018. Alcune delle caratteristiche più importanti aggiunte al post-lancio del dispositivo includono la registrazione 4K / 60fps, la modalità slow-motion 960fps, la modalità Game Turbo e una modalità notturna per bassi scatti leggeri. Un dirigente dell'azienda ha anche confermato l'anno scorso che l'ammiraglia economica riceverà Android Q, quindi puoi aspettarti ancora più funzionalità lungo la linea.


Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Raccomandato Per Te