Sony Xperia XZ3: Più o meno le stesse, ma è così male?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sony Xperia XZ3: Più o meno le stesse, ma è così male? - Notizia
Sony Xperia XZ3: Più o meno le stesse, ma è così male? - Notizia


Sony ha appena annunciato il Sony Xperia XZ3 all'IFA 2018 a Berlino. L'annuncio è stato preceduto da alcune perdite qua e là, ma nel complesso è abbastanza sorprendente che Sony stia rilasciando il seguito del Sony Xperia XZ2 così presto (quel dispositivo è stato lanciato solo nel febbraio di quest'anno). Come ci si aspetterebbe con i lanci così vicini, le specifiche del Sony Xperia XZ3 non sono troppo diverse da quelle dell'XZ2.

Puoi trovare l'elenco delle specifiche Sony Xperia XZ3 nella tabella seguente:

Non solo le specifiche sono molto simili alla XZ2, ma la Sony Xperia XZ3 assomiglia molto a quella precedente ammiraglia. Sembra che il linguaggio di design quadrato e a blocchi di Sony sia definitivamente finito, poiché l'Xperia XZ3 è tutto curve. Inoltre assomiglia molto ai linguaggi di progettazione di Samsung e HTC.

Il Sony Xperia XZ3 funziona con un chipset Snapdragon 845, proprio come con l'XZ2. Il display è uno schermo OLED da 6 pollici con una risoluzione Quad HD + di 2.880 x 1.440 in un formato 18: 9. Il display è un po 'più grande di XZ2, ma quasi impercettibile.


L'XZ3 ha finora solo una variante che include 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La capacità di archiviazione interna può essere espansa con lo slot per schede microSD, che può gestire altri 512 GB di spazio.

Solo 4 GB di RAM su un fiore all'occhiello questo costoso farà sorgere alcune sopracciglia.

Sony ha aumentato leggermente la capacità della batteria con l'XZ3 rispetto all'XZ2. Questa nuova batteria ha una capacità di 3.330 mAh, un aumento nominale di 150mAh rispetto alla capacità di 3.180mAh dell'XZ2. La batteria può essere caricata in modalità wireless e supporta anche la ricarica rapida.

Il Sony Xperia XZ3 si attacca con un unico obiettivo fotografico sul retro, il che è interessante considerando che il Sony Xperia XZ2 Premium è dotato di una configurazione a doppio obiettivo. La linea Google Pixel ha esclusivamente fotocamere posteriori singole e quegli smartphone sono costantemente elogiati per la loro capacità fotografica, quindi è probabile che Sony stia puntando su una risposta simile alla sua mancanza di obiettivi multipli.


Proprio come l'XZ2, l'Xperia XZ3 è resistente all'acqua e alla polvere con un grado di protezione IP di 65/68. Ciò dovrebbe rendere gli utenti a proprio agio nel bagnare il dispositivo, anche se esiteremmo comunque a fare il bagno con qualsiasi smartphone.

C'è uno scanner di impronte digitali sul retro del dispositivo e una porta USB di tipo C nella parte inferiore. Sull'Xperia XZ3 non è presente un jack per cuffie, ma Sony include nella confezione un adattatore da 3,55 mm.

Infine, la specifica più significativa del Sony Xperia XZ3 è il software: il dispositivo verrà fornito con Android 9.0 Pie, rendendolo probabilmente uno dei primi dispositivi a colpire gli scaffali con la versione più recente di Android pronta all'uso.

A proposito di rilascio, l'Xperia XZ3 sarà in vendita il 17 ottobre al prezzo esorbitante di $ 899. Tuttavia, quella strategia di prezzi eccessivamente costosa è alla pari quando si tratta di Sony.

Cosa ne pensi delle specifiche Sony Xperia XZ3?

Redmi - Lockcreen Glance Redmi - Annunci lettore videoI telefoni ono, in otanza, i vettori per il buine dei ervizi di Xiaomi, che conente di inviare un'intera gamma di ervizi a milioni di utenti...

econdo quanto riferito, Xiaomi ha lanciato un dipartimento africano dedicato per guidare l'epanione nel continente.I telefoni del marchio cinee ono attualmente diponibili per l'acquito nel con...

Ti Consigliamo Di Leggere