Samsung One UI 2.0 beta porta i telefoni Android 10 su Galaxy S10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
One Ui 2.0 and Android 10 on Galaxy S10 Plus! - What’s New?
Video: One Ui 2.0 and Android 10 on Galaxy S10 Plus! - What’s New?


Aggiornamento n. 2, 14 ottobre 2019 (05:37 ET): Dopo una breve battuta d'arresto, Samsung sta ora lanciando ufficialmente la prima versione beta di UI 2.0 basata su Android 10 per telefoni Galaxy S10.

Se possiedi un Samsung Galaxy S10, S10 Plus, S10e o (contrariamente a quanto originariamente dichiarato da Samsung) S10 5G, puoi iscriverti al programma beta qui creando un account Samsung. La versione beta non è disponibile in tutti i Paesi, quindi se non riesci a entrare ora potresti dover aspettare un po 'di più per un'implementazione più ampia.

I dettagli sul programma beta sono stati rilasciati in un post sul blog ufficiale sul sito Web Samsung Global che ci ha dato uno sguardo ad alcune delle funzionalità bonus in arrivo su Samsung.

Una UI 2.0 ha modificato il design di alcuni pop-up ed elementi dell'interfaccia per essere più snelli e occupare meno spazio sullo schermo. Samsung ha inoltre sviluppato la modalità dark e le suite Digital Wellbeing di Android 10, con la modalità dark che si estende alla luminosità e al contrasto della schermata principale e alla modalità Focus che consente agli utenti di mettere temporaneamente in silenzio le app per ridurre le distrazioni.


Puoi leggere le modifiche qui.

Aggiornamento, 11 ottobre 2019 (11:45 ET): Sfortunatamente, sembra che il lancio beta di One UI 2.0 basato su Android 10 sia stato ritardato. Samsung lo ha confermato sui suoi forum ufficiali (h / tSam Mobile).

Il ritardo riguarda sia le varianti dei dispositivi della Corea del Sud sia quelle degli Stati Uniti. Fino ad ora, Samsung non ha dato alcuna parola su quando possiamo aspettarci che inizi il nuovo lancio.

Tuttavia, non sembra che questo sarà un ritardo prolungato, quindi è ancora una scommessa sicura che vedremo il lancio di One UI 2.0 beta prima della fine di questo mese.

Articolo originale, 9 ottobre 2019 (04:17 ET): Secondo un post ufficiale sui forum della community Samsung di oggi, la beta di One UI 2.0 - basata su Android 10 - arriverà molto presto (via TizenHelp). Samsung ha confermato che entrambe le varianti della Corea del Sud e degli Stati Uniti della famiglia Samsung Galaxy S10 saranno le prime a utilizzare la beta.


Per motivi di chiarezza, la famiglia Galaxy S10 includerà il Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e. Il Galaxy S10 5G non sarà incluso in questo primo lancio.

Presumibilmente, Samsung aderirà a ciò che ha fatto l'anno scorso con il lancio iniziale della sua nuova skin One UI Android inviando la beta ai modelli sudcoreani e statunitensi e poi lentamente spingendola fuori in altri paesi poco dopo.

Guarda l'immagine dell'annuncio per l'implementazione beta di One UI 2.0 di seguito:

Come per la beta dello scorso anno, ci saranno un numero limitato di inviti inviati all'app Samsung Members per i modelli coreani della famiglia Galaxy S10. Questo numero limitato di slot si riempirà probabilmente rapidamente, quindi Samsung aprirà nuovi slot in altri paesi.

Samsung non fornisce una data definitiva per quando si apriranno gli slot della One UI 2.0 beta, ma dice "in arrivo". È una scommessa sicura vedremo che ciò accadrà prima della fine del mese. Il post rileva inoltre che Sprint, T-Mobile e dispositivi sbloccati sono gli unici telefoni idonei per ora. Quindi persone come AT&T e Verizon dovranno aspettare.

È interessante notare che le ultime ammiraglie di Samsung - il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus - non sembrano far parte di questo primo stadio beta. È probabile che questi dispositivi alla fine faranno parte della versione beta, ma non all'inizio, a quanto pare.

Indipendentemente da ciò, se Samsung lancerà questa beta entro la fine di ottobre, sarà nominalmente più veloce di quando ha lanciato una UI l'anno scorso. Quel programma beta non è iniziato fino a metà novembre, quindi è molto probabile che vedremo un lancio stabile di Android 10 su specifici flagship Samsung molto più velocemente di quanto abbiamo visto Android 9 Pie implementare l'anno scorso.

È tato un bel momento da quando le perone dietro Puhbullet hanno lanciato un importante aggiornamento, ma oggi ta cambiando.La caratteritica principale è l'etetica rinnovata di Material ...

Per iniziare con PureVPN, dovrai creare un account fornendo il tuo nome e indirizzo email. L'indirizzo email non è neceario per accedere alle app PureVPN e non è neceario impotare una pa...

Pubblicazioni Fresche