Sony ha affermato di lavorare al telefono con 6 telecamere posteriori (Aggiornamento: Ulteriori informazioni)

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Genova - Consiglio Comunale (14.09.21)
Video: Genova - Consiglio Comunale (14.09.21)


Un concetto che mostra un telefono Sony con sei telecamere. Twitter.com/Samsung_News_

Aggiornamento, 18 giugno 2019 (16:08 EST): Ora conosciamo le presunte specifiche della fotocamera dello smartphone Sony senza preavviso, per gentile concessione del tipster di Twitter Max J.

La parte anteriore presenta un sensore di tempo di volo (ToF) da 0,3 MP e un secondo sensore da 10 MP. Secondo quanto riferito, le sei fotocamere posteriori sono costituite da sensori da 20 MP, 8 MP, 48 MP, 12 MP, 16 MP e 0,5 MP. Secondo quanto riferito, la fotocamera da 0,5 MP è un sensore ToF. Secondo quanto riferito, gli altri cinque sensori presentano la stessa apertura f / 2.4, anche se le fotocamere 48MP e 12MP dispongono anche dell'apertura f / 1.2.

Come ho già detto la scorsa settimana, ci sarà un nuovo telefono Sony. Oggi ho sentito alcune cose riguardo alle specifiche della fotocamera:

Le specifiche potrebbero essere diverse nel prodotto finale rispetto a questo dispositivo ancora in fase di sviluppo. Le immagini sono basate sull'immaginazione.


Goditi le specifiche! 😜 pic.twitter.com/pKWR7L9dTT

- Max J. (@Samsung_News_) 18 giugno 2019

Secondo Max J., le specifiche della fotocamera potrebbero cambiare prima che la Sony annuncia ufficialmente il telefono. Prendi le specifiche con un granello di sale, anche se Max J. ha avuto una solida esperienza in fatto di perdite.

Articolo originale, 11 giugno 2019 (05:31 EST): Il Nokia 9 PureView si distingue dalle altre ammiraglie grazie alle cinque fotocamere posteriori racchiuse nel suo corpo. Ma a quanto pare Sony sta cercando di andare meglio con un dispositivo in arrivo.

Secondo il tipster di Twitter Max J, Sony sta lavorando a un telefono con sei telecamere posteriori e un doppio accoppiamento per selfie. Ciò significa che abbiamo un totale di otto telecamere su questo dispositivo apparentemente imminente.

Ho sentito che #Sony sta lavorando su un nuovo smartphone #Xperia con un totale di sei obiettivi nella parte posteriore e due fotocamere nella parte anteriore.


Il dispositivo è ancora in sviluppo, il che significa che le specifiche e altre cose sono ancora sconosciute.

! CONCETTO BASATO SULL'IMMAGINAZIONE! pic.twitter.com/mJ83LSNzAc

- Max J. (@Samsung_News_) 10 giugno 2019

Max J ha un track record piuttosto solido quando si tratta di perdite, ma stiamo ancora prendendo questo con un pizzico di sale.Dopotutto, i telefoni Sony non sono sempre all'avanguardia quando si tratta di fotografia, essendo un po 'in ritardo alla festa con la tripla fotocamera con l'Xperia 1 e ancora non offrendo una modalità notturna avanzata. Quindi un salto a sei telecamere posteriori sembra un passo piuttosto massiccio da compiere.

Devi chiederti cosa farà la Sony con tutti questi sensori se in effetti funziona su un telefono con sei fotocamere posteriori. La nostra prima ipotesi è che la società stia adottando l'approccio Nokia 9 Pureview, utilizzando un mix di fotocamere RGB e monocromatiche per migliori effetti di profondità e risultati in condizioni di scarsa illuminazione.

Dare peso a questa ipotesi è la conferma all'inizio di quest'anno che Light - l'azienda dietro la tecnologia della fotocamera del Nokia 9 - sta davvero lavorando con Sony. Light sarà in grado di creare progetti di riferimento multi-camera utilizzando i sensori di immagine Sony come parte dell'accordo, ma questi progetti possono essere utilizzati anche da altri produttori. Quindi un telefono Sony con sei telecamere posteriori potrebbe servire come una sorta di demo tecnologica per invogliare altri OEM a salire a bordo.

Un'altra possibilità è che Sony offra una configurazione della fotocamera posteriore molto flessibile, che includa teleobiettivi, tiratori ultra-grandangolari e altro ancora al fine di fornire una fotocamera per ogni situazione. Sembra anche probabile che un sensore 3D ToF verrà aggiunto a questa configurazione per garantire una maggiore profondità ed effetti AR, come visto sulle ultime ammiraglie di Samsung e Huawei.

Non devi aspettare troppo a lungo per uno smartphone Sony con una configurazione versatile della fotocamera, poiché l'Xperia 1 offre infatti tiratori posteriori normali / ultra-larghi / con teleobiettivo. Puoi consultare l'elenco dei negozi tramite il pulsante in basso.

table Chrome 77 è ora diponibile per Android, Mac, Window, Linux e iO. L'aggiornamento porta una erie di correzioni di icurezza e altri miglioramenti al brower Chrome. I maggiori cambiamenti ...

Hai mai notato la tua balbuzie a corrimento o che può diventare un po 'pigra? Potrebbero eerci molte ragioni per cui ta accadendo, ma è molto probabile che queta bandiera di Chrome migli...

Post Interessanti