10 migliori bandiere di Chrome per migliorare il tuo browser

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 Estensioni per Google Chrome da NON PERDERE!
Video: 10 Estensioni per Google Chrome da NON PERDERE!

Contenuto


1. Scorrimento uniforme

Hai mai notato la tua balbuzie a scorrimento o che può diventare un po 'pigra? Potrebbero esserci molte ragioni per cui sta accadendo, ma è molto probabile che questa bandiera di Chrome migliori almeno la situazione. Cerca "scorrimento uniforme" nella barra di ricerca delle bandiere di Chrome e abilitalo.

2. Modalità HDR

L'HDR (alta gamma dinamica) migliora il contrasto, i colori e la gamma dinamica. Mentre alcuni monitor moderni supportano le funzionalità HDR, non è possibile apprezzarlo senza il software giusto. Per fortuna, Chrome supporta l'HDR attraverso l'uso delle bandiere.

Cerca "Modalità HDR" nella pagina Flag di Chrome e abilita la funzione.


3. Politica di riproduzione automatica

Stai navigando comodamente quando viene visualizzato un suono stridente o disturbante. È fastidioso e non richiesto, quindi sbarazzartene usando la politica di AutoPlay Chrome Flag.

Nella pagina Bandiere di Chrome, cerca "Criteri di riproduzione automatica". Fai clic sul menu a discesa accanto ad esso e seleziona "È richiesta l'attivazione dell'utente del documento". Ciò dovrebbe interrompere il contenuto di riproduzione automatica proprio nelle sue tracce.

4. Generazione automatica di password

Stanco di trovare nuove password? Lascia che Google faccia il lavoro. Se attivi il flag Chrome "Generazione automatica di password", Google ti offrirà una password quando rileva che stai aprendo un nuovo account. È per coloro che vogliono eseguire l'aggiornamento utilizzando "password123".


Cerca "Generazione automatica password" e abilita il Flag nel menu a discesa.

5. Modalità di ricarica automatica offline

Questo Chrome Flag è utile quando vuoi evitare lunghi tempi di caricamento. Se abilitato, le schede che non sono state caricate offline verranno ricaricate automaticamente una volta che il computer torna in linea.

Basta aprire la pagina delle bandiere di Chrome e cercare "Modalità di ricarica automatica offline". Abilita la funzione tramite il menu a discesa accanto ad essa.

6. Ricaricare automaticamente solo le schede visibili

Questo Chrome Flag è molto simile a quello sopra menzionato, ma ricarica una pagina solo se è visibile. Ciò significa che il processo avrà luogo se hai lasciato aperta la scheda non riuscita o ogni volta che viene aperta.

Per abilitarlo, cerca "Solo ricaricare automaticamente le schede visibili" e abilita la funzione tramite il menu a discesa.

7. Serializzazione dell'ancora di scorrimento

La funzione di serializzazione dell'ancora Scroll farà sì che Chrome ricordi la tua posizione in una pagina. Se abilitato, sarai in grado di navigare avanti e indietro mentre Chrome ricorda dove ti trovavi quando hai lasciato in ogni pagina.

Cerca semplicemente "Serializzazione dell'ancora di scorrimento" nella pagina Flag di Chrome e abilita la funzione utilizzando il menu a discesa accanto ad essa.

8. Mostra previsioni di compilazione automatica

A nessuno piace compilare i moduli, quindi Google semplifica questo processo utilizzando il riempimento automatico. Ancora fastidioso? Puoi disporre automaticamente delle informazioni sul modulo di compilazione automatica di Chrome abilitando il flag "Mostra previsioni di compilazione automatica".

Cerca "Mostra previsioni compilazione automatica" e abilita la funzione utilizzando il menu a discesa a destra.

9. Canvas 2D accelerato

Se la tua GPU può fare un lavoro migliore nel rendering rispetto al software, questo Chrome Flag fa per te. Questa funzione consente l'utilizzo della GPU per il rendering di tele 2D.

Cerca "Canvas 2D accelerato" nella pagina Flag di Chrome e abilita la funzione utilizzando il menu a discesa.

10. API del filesystem in incognito

Ad alcuni siti Web piace rintracciarti, quindi bloccano i contenuti per gli utenti della modalità di navigazione in incognito. Questa funzione crea un file API del file system temporaneo (che di solito è disabilitato in modalità di navigazione in incognito), facendo credere ai siti web che stai utilizzando Chrome tradizionale.

Cerca "API filesystem in incognito" nella pagina Flags Chrome e abilita la funzione utilizzando il menu a discesa.

Ci sono altre funzionalità di Chrome Flags che mi consigliate? Colpisci i commenti per condividere la tua esperienza con questi strumenti utili.

Leggi anche:

  • Le migliori app Android per Chromebook che puoi installare subito
  • Guida dell'acquirente: che cos'è un Chromebook, cosa può e non può fare?
  • Ecco le migliori cover e custodie per Chromebook

Ho un killer idea per app Android? e l'unica coa che ti trattiene è avere il know-how tecnico, periamo che l'affare di oggi poa cambiarlo....

Bugdroid, minuito dalla crecita di AndroidHa funzionato anche per i conumatori: il robot verde enza pretee è diventato un favorito accidentale della folla. Google open ha acquiito il uo deign, qu...

Interessante Oggi