Annunciato Sharp Aquos R3: vuoi un flagship a 120Hz e due tacche?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Annunciato Sharp Aquos R3: vuoi un flagship a 120Hz e due tacche? - Notizia
Annunciato Sharp Aquos R3: vuoi un flagship a 120Hz e due tacche? - Notizia


Aggiornamento, 5 settembre 2019 (12:05 ET): Sharp ha impiegato circa cinque mesi dopo il lancio, ma Aquos R3 è finalmente arrivato in Europa. La compagnia giapponese ha annunciato i dettagli del suo lancio in Europa all'IFA 2019.

Sharp Aquos R3 sarà venduto al dettaglio per 729 euro (~ $ 805) quando sarà in vendita a novembre. Tuttavia, non abbiamo avuto una data di lancio precisa né paesi europei specifici.

Nel caso in cui l'avessi perso, il flagship Sharp racchiude un processore Snapdragon 855, un display IGZO da 6,2 pollici (QHD) con frequenza di aggiornamento di 120Hz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria (apparentemente espandibile) e una batteria da 3.200 mAh. Il telefono serve anche due tacche (una per la fotocamera e una per lo scanner di impronte digitali), in controtendenza rispetto alla tendenza di una singola tacca o disegni a schermo intero visti quest'anno.

Compreresti un Sharp Aquos R3 su altri telefoni Snapdragon 855? Suona nella sezione commenti!


Articolo originale, 9 maggio 2019 (04:11 ET): Una delle tendenze più importanti nello spazio dello smartphone è stata la migrazione verso display a schermo intero e piccoli ritagli. Ma la società giapponese Sharp sta contrastando la tendenza con il suo nuovo flagship Sharp Aquos R3, offrendo due notch.

Il nuovo telefono (individuato da GSMArena) offre un display IGZO quad-HD da 6,2 pollici con una tacca a goccia nella parte superiore e un ritaglio per un pulsante home / scanner di impronte digitali nella parte inferiore. Personalmente, avrei preferito uno scanner per impronte digitali posteriore al posto del secondo ritaglio.

Sharp Aquos R3 continua per fortuna la tendenza dell'azienda di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz sui suoi display di punta. Questa è una frequenza di aggiornamento più alta rispetto alla maggior parte dei telefoni là fuori (ad eccezione della linea Razer Phone) e dovrebbe risultare in un gameplay più fluido e nella navigazione generale del sistema.



Il telefono di Sharp sembra offrire anche la posta in gioco, offrendo un chipset Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria fissa e una batteria da 3.200 mAh con ricarica wireless da 11 watt. La dimensione della batteria è piuttosto piccola per un fiore all'occhiello, soprattutto quando si tiene conto delle dimensioni dello schermo. In confronto, il Samsung Galaxy S10e ha un display più piccolo da 5,8 pollici ma racchiude una batteria da 3.100 mAh.

Passando all'esperienza della fotocamera, Sharp Aquos R3 offre una doppia configurazione della fotocamera posteriore. E proprio come Aquos R2 dell'anno scorso, abbiamo una fotocamera per video (20MP, f / 2.4, campo visivo di 125 gradi, pixel binning) e una per foto (12.2MP, f / 1.7). Sharp offre anche foto automatiche quando gli utenti registrano un video. Una fotocamera da 16 MP nella tacca waterdrop gestisce selfie, videochiamate e sblocco facciale.

La società non ha rivelato dettagli sui prezzi o sulla disponibilità, quindi è troppo presto per dire se stiamo guardando molto. Ma è probabilmente l'unico telefono Snapdragon 855 con una frequenza di aggiornamento di 120Hz per ora.

Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Post Popolari