Patch di sicurezza di giugno 2019 ora disponibile per i telefoni Pixel

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Nokia 5.3 Phone Setup - Android One & Google Assistant From Nokia
Video: Nokia 5.3 Phone Setup - Android One & Google Assistant From Nokia


Aggiornamento: 3 giugno 2019 alle 14:50 ET: Non sorprende che Essential stia già lanciando la patch di sicurezza Android di giugno 2019 su Essential Phone. L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile per il download su entrambe le varianti sbloccata e Sprint.

Come un orologio, ora puoi controllare il tuo Essential Phone per l'ultimo aggiornamento di sicurezza (Open Market + Sprint) pic.twitter.com/1risGPZezF

- Essential (@essential) 3 giugno 2019

Articolo originale: 3 giugno 2019 alle 14:01 ET: Google sta ora implementando la patch di sicurezza di giugno 2019 sugli smartphone Pixel, Pixel 2, Pixel 3 e Pixel 3a originali. Questo è il primo aggiornamento della patch di sicurezza per Pixel 3a e 3a XL.

La patch di sicurezza di giugno 2019 è notevole per risolvere il problema con le chiavi di sicurezza Bluetooth, come Titan di Google. L'aggiornamento annulla automaticamente le chiavi di sicurezza vulnerabili dai tuoi dispositivi e impedisce loro di agire come una forma di autenticazione a due fattori.


Secondo Google, la versione a batteria presenta un exploit che consente a un utente malintenzionato di comunicare con la chiave di sicurezza stessa o con il dispositivo a cui è accoppiata.

La patch di sicurezza di giugno 2019 corregge le vulnerabilità che vanno da alte a critiche. Per quanto riguarda i dispositivi Pixel, la patch include anche le seguenti correzioni:

  • Risolve un problema che causava il blocco di alcuni dispositivi durante l'avvio (Pixel 2).
  • Risolve un problema che causava l'arresto anomalo della videocamera durante la registrazione video (Pixel 3, Pixel 3 XL).
  • Risolve un bug che causava il blocco dell'app Netflix (telefoni Pixel 2 e Pixel 3).
  • Aggiornamenti per migliorare la precisione su "OK Google" (telefoni Pixel 2 e Pixel 3).

È possibile scaricare le immagini di fabbrica e i file OTA ai collegamenti seguenti. È quindi possibile eseguire il flashing di una nuova build o eseguire il sideload del file OTA. Se preferisci seguire il percorso normale, vai a impostazioni -> Sistema -> Avanzate -> Aggiornamento del sistema.


  • Pixel 3a XL: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel 3a: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel 3 XL: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel 3: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel 2 XL: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel 2: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel XL: Immagine di fabbrica, OTA
  • Pixel: immagine di fabbrica, OTA

I project manager agili ono aolutamente cruciali per tutta una erie di ettori. Dopotutto, queti profeioniti qualificati ono peo la chiave per mantenere un progetto in tempo e budget....

Huawei ha annunciato EMUI 10 alla ua conferenza degli viluppatori alcuni mei fa e il produttore ta ancora lavorando all'aggiornamento prima della ua verione tabile. Non puoi apettare fino ad allor...

Interessante Sul Sito