Il brevetto Samsung rivela una S-Pen maneggevole per James Bond

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il brevetto Samsung rivela una S-Pen maneggevole per James Bond - Notizia
Il brevetto Samsung rivela una S-Pen maneggevole per James Bond - Notizia


  • Un brevetto Samsung appena concesso ha rivelato una S-Pen con una fotocamera.
  • La fotocamera offre anche funzionalità di zoom ottico e può essere controllata tramite un tasto sullo stilo.
  • La fotocamera potrebbe potenzialmente consentire a Samsung di realizzare una visualizzazione a schermo intero senza una fotocamera selfie.

Il Galaxy Note 9 di Samsung ha consegnato una S-Pen notevolmente aggiornata, utilizzando il Bluetooth per abilitare una varietà di funzioni. Ma la società coreana potrebbe avere piani più grandi per lo stilo, a giudicare da un brevetto appena concesso.

Il brevetto, individuato da Patently Mobile (attraverso Polizia Android), rivela una S-Pen con una fotocamera nella sezione superiore.Inoltre, questa fotocamera è dotata di un sistema di zoom ottico, che in teoria dovrebbe fornire scatti di qualità migliore rispetto allo zoom digitale. Il brevetto di Samsung ha anche un tasto sulla S-Pen per controllare lo zoom della fotocamera.


Il brevetto suggerisce che la nuova S-Pen avrebbe una batteria, percorrendo un terreno simile allo stilo del Note 9. L'ultima S-Pen di Samsung ha utilizzato un supercondensatore per caricare rapidamente il dispositivo tramite lo slot per stilo. Ma una S-Pen con hardware per fotocamera sarebbe probabilmente piuttosto costosa rispetto alle versioni precedenti, quindi non vorrai assolutamente perderla.

Non è chiaro come verrebbe utilizzata questa fotocamera S-Pen, ma una possibilità è che Samsung potrebbe abbandonare la fotocamera selfie sugli smartphone. In questo modo, la società apre le porte per una corretta visualizzazione a schermo intero senza un design a tacche o fori. Tuttavia, immagino che le videochiamate siano leggermente fastidiose tramite la fotocamera S-Pen, poiché dovrai tenere lo stilo in alto per la durata della chiamata.


Un'altra possibilità è che la fotocamera a stilo possa essere utilizzata per attività di produttività, come il riconoscimento ottico del testo. Questo potrebbe essere ideale quando si prendono appunti durante una riunione o una lezione, consentendo agli utenti di scattare una foto di una diapositiva di presentazione tramite la S-Pen per convertirla in testo, proprio come Google Lens e Microsoft Office.

Un terzo potenziale caso d'uso è la fotografia generale, che consente agli utenti di scattare alcune foto in modo più fluido. In questo modo, puoi scattare foto rapidamente mentre il telefono è ancora in tasca o in borsa.

Non è chiaro se / quando possiamo aspettarci questa tecnologia in un nuovo smartphone (anche se il brevetto menziona il supporto anche per notebook e monitor). Ma dato che questo è stato approvato solo ieri, non trattenere il respiro per un rilascio imminente.

Una delle più apetti importanti del gioco è l'audio. Una cuffia da gioco di qualità è aolutamente vitale per una comunicazione chiara tra i compagni di quadra, oltre ad aumenta...

Prendendo a viaggio in Europa in qualiai momento preto? In tal cao, le guide di viaggio Lonely Planet ono un mut. Conocere i migliori iti, ritoranti e luoghi di oggiorno può fare la differenza tr...

Assicurati Di Guardare