Rivelate le dimensioni del display del Samsung Galaxy S11, che dovrebbe essere lanciato a febbraio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Galaxy Unpacked February 2022: Official Replay l Samsung
Video: Galaxy Unpacked February 2022: Official Replay l Samsung

Contenuto


In questo periodo dell'anno, i lanci di smartphone di solito si esauriscono e il ciclo di voci per i flagship del prossimo anno prende ritmo. Quindi, naturalmente, abbiamo iniziato a sentire cose sull'ammiraglia Samsung per la prima metà del 2020. Ora stiamo ascoltando molto più che semplici mormori sulla prossima linea di telefoni Galaxy S11.

Secondo il famoso tipster e Venture Beat reporter, Evan Blass, la gamma Samsung Galaxy S11 presenterà ancora una volta tre telefoni, ma con dimensioni del display molto più grandi. A questo punto, presumiamo che saranno chiamati Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11 Plus.

In un recente tweet, Blass ha rivelato che il Galaxy S11 arriverà nelle dimensioni del display da 6,4 pollici, 6,7 pollici e 6,9 ​​pollici. Anche se scrive che il più piccolo telefono Galaxy S11 avrà un display da 6,4 pollici, afferma anche che le sue informazioni sono in conflitto. Quello che sa per ora è che il più piccolo Galaxy S11 potrebbe avere un display da 6,2 pollici o 6,4 pollici.


Il tipster rivela inoltre che i due telefoni più piccoli verranno entrambi con varianti 5G e LTE. Il più grande telefono da 6,9 pollici otterrà solo una versione 5G. Questo porta a cinque il numero totale di varianti della prossima serie Galaxy S11.

Per quanto riguarda il lancio della cosiddetta serie Galaxy S11, Blass riporta una linea temporale prevedibile da metà a fine febbraio.

Serie Galaxy S: più grande che mai

Se si credono le informazioni di Blass, Samsung sembra aver aumentato significativamente le dimensioni del display dei suoi telefoni della serie S rispetto ai dispositivi S10. Che vanno dalla S10e alla S10 Plus, la gamma S10 presenta varianti di display da 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,4 pollici. Il Galaxy S10 5G aveva il più grande display da 6,7 ​​pollici della serie. Sembra che Samsung colmerà ulteriormente il divario tra la sua gamma di ammiraglie S e Note nel 2020.


Blass nota inoltre che tutte e cinque le varianti della serie Galaxy S11 avranno display con bordi curvi, cioè non più pannelli piatti in stile S10e.

Non siamo davvero sicuri di come Samsung voglia mettere in atto la sua strategia di dispositivi nel prossimo anno. Un Galaxy S11 Plus da 6,9 pollici potrebbe anche essere chiamato un dispositivo Note. È persino più grande del Galaxy Note 10 Plus da 6,8 pollici!

Per ricordare, Blass aveva precedentemente riferito una voce secondo la quale Samsung potrebbe voler unire le sue serie S e Note con un nuovo marchio chiamato "Galaxy One". È possibile che ci sia dietro queste dimensioni dello schermo in aumento.

Cosa pensi che dovrebbe fare Samsung? Pensi che sia tempo che l'azienda unisca la sua linea S e Note? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Aggiornamento, 31 maggio 2019 (12:05 ET): Ieri abbiamo entito la notizia che il Galaxy Note 10 potrebbe abbandonare il jack per le cuffie e i pulanti fiici. Tuttavia, ora i vocifera che almeno uno di ...

Riepilogo ondaggio della cora ettimana: La ettimana cora ti abbiamo chieto e avreti mai acquitato un telefono a corrimento. orprendentemente, u quai 56.000 voti totali, i riultati ono tati praticament...

Il Nostro Consiglio