Samsung Galaxy Note 10 potrebbe saltare il jack delle cuffie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Why Galaxy Note10/10+ don’t have a headphone jack?
Video: Why Galaxy Note10/10+ don’t have a headphone jack?


Aggiornamento, 31 maggio 2019 (12:05 ET): Ieri abbiamo sentito la notizia che il Galaxy Note 10 potrebbe abbandonare il jack per le cuffie e i pulsanti fisici. Tuttavia, ora si vocifera che almeno uno di quegli aspetti del dispositivo non cambierà: i pulsanti fisici.

Secondo il noto leaker @UniverseIce, Samsung ha solo testato l'idea di avere pulsanti capacitivi sulla Nota 10. Dopo i test, tuttavia, l'azienda ha deciso di mantenere i pulsanti fisici. Vedi tu stesso nel tweet qui sotto:

Note10 persegue stabilità e maturità. Nella prima versione, Note10 non aveva pulsanti fisici. È stato molto radicale ma non ha superato i rigorosi test di Samsung, quindi la versione finale di Note10 conserva ancora i pulsanti fisici.

- Ice universe (@UniverseIce) 31 maggio 2019

Se questo è vero, ciò offrirebbe almeno un po 'di sollievo ai fan di Samsung che pensavano che i pulsanti capacitivi fossero una mossa sbagliata.


Il jack per le cuffie, tuttavia, sembra essere ancora sul ceppo.

Articolo originale, 30 maggio 2019 (13:19 ET): Una fonte anonima che parla conPolizia Android suggerisce che il prossimo Samsung Galaxy Note 10 abbandonerà due cose che ogni dispositivo Note ha avuto dal primo giorno: un jack per cuffie e pulsanti fisici.

Presumibilmente, Samsung sta pianificando di lanciare il Note 10 senza un jack per cuffie e con pulsanti capacitivi (touch-based) al posto dei pulsanti "clicky" di potenza, volume e Bixby.

Se questa voce si rivelasse vera, il Note 10 sarebbe il primo smartphone di punta di Samsung senza la tanto amata porta audio (a parte il Samsung Galaxy Fold, che non ha ancora una data di rilascio). Ciò senza dubbio incresperà le piume dei fan Samsung che da tempo difendono l'azienda per non aver lasciato il porto mentre i rivali - come Apple, Google e OnePlus - lo lasciano indietro.

La voce sui pulsanti capacitivi sarà probabilmente meno controversa, anche se molti utenti di dispositivi HTC con tasti capacitivi hanno avuto problemi con la funzionalità di progettazione.


Il Galaxy Note 10 verrà probabilmente lanciato in agosto in più varianti. È possibile che ci sarà una versione normale, una versione "pro" o più grande e una versione 5G, anche se le versioni pro e 5G potrebbero essere la stessa cosa.

Cosa pensi? Smetteresti di acquistare telefoni Samsung se la società rimuove il jack per le cuffie? O hai accettato il destino della rimozione del jack?

Nel frattempo, leggi tutte le voci credibili che circondano il Samsung Galaxy Note 10 di seguito:

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Raccomandato Per Te