Samsung Galaxy S10 potrebbe ricevere un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni sul display

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Add Fingerprint in SAMSUNG Galaxy S10 Plus - Fingerprint Sensor
Video: How to Add Fingerprint in SAMSUNG Galaxy S10 Plus - Fingerprint Sensor


  • Un recente rapporto suggerisce che Samsung includerà sensori di impronte digitali ad ultrasuoni sul display sui suoi dispositivi di fascia alta l'anno prossimo.
  • I sensori a ultrasuoni sono in grado di produrre un'immagine 3D di un'impronta digitale.
  • I sensori di impronte digitali in-display presenti nei dispositivi Vivo, Huawei e Xiaomi utilizzano la tecnologia ottica.

Un recente rapporto ha suggerito che Samsung utilizzerà i sensori di impronte digitali ad ultrasuoni sul display nei suoi telefoni di fascia alta l'anno prossimo. Secondo l'analista Ming Chi Kuo (via 9to5Google), i sensori a ultrasuoni appariranno sulle due versioni di fascia alta del Galaxy S10 (un terzo Galaxy S10 entry-level ha anche la punta per il lancio), la versione di fascia più alta della serie Galaxy A e Galaxy Nota 10

Ciò si adatta alle voci precedenti che avevano suggerito che Samsung si era rivolta a Qualcomm per fornire la tecnologia dei sensori di impronte digitali ad ultrasuoni per il Galaxy S10. Lo scorso anno Qualcomm ha annunciato che stava lavorando su sensori di impronte digitali ad ultrasuoni. All'epoca, gli scanner avrebbero dovuto raggiungere la commercializzazione entro l'estate.


I sensori di impronte digitali ad ultrasuoni differiscono dai sensori ottici o capacitivi in ​​quanto usano il suono ad ultrasuoni per produrre un'immagine 3D dell'impronta digitale. Un trasmettitore emette un impulso ultrasonico attraverso il display e sul dito, e le onde che rimbalzano indietro vengono captate da un sensore in grado di identificare i dettagli unici dell'impronta digitale.

Mentre i prossimi dispositivi Samsung non saranno i primi telefoni Android a disporre di sensori di impronte digitali in-display, potrebbero essere tra i primi a disporre di sensori a ultrasuoni. I telefoni Vivo, Huawei e Xiaomi esistenti con sensori di impronte digitali in-display utilizzano sensori ottici di Goodix o Synaptics.

Samsung presumibilmente ritiene che i sensori a ultrasuoni siano migliori di quelli ottici già disponibili. Se questo è vero e se Samsung utilizzerà effettivamente la tecnologia, probabilmente dovremo aspettare fino al prossimo anno per scoprirlo.


Originariamente individuato da Polizia Android, Verizon offre attualmente i amung Galaxy Bud per $ 99,99 ($ ​​30 di conto). Puoi anche ottenere uno conto di $ 20 dopo l'acquito....

Gli auricolari Bluetooth ono diventati un'altra categoria di dipoitivi alla moda per i produttori di dipoitivi mobili, poiché artiti del calibro di Google, HMD Global e amung ora offrono tutt...

Leggi Oggi