Verizon, Sprint e Samsung spediranno presto il Galaxy Note 8

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Verizon, Sprint e Samsung spediranno presto il Galaxy Note 8 - Notizia
Verizon, Sprint e Samsung spediranno presto il Galaxy Note 8 - Notizia


In un settore con troppe attese in giro - ti guardo, aggiornamenti Android - notizie di qualcosa che sta accadendo prima previsto è sempre bello sentirlo. Durante il fine settimana, abbiamo riscontrato diverse storie riguardanti le spedizioni Galaxy Note 8, le prime affermando che Verizon e Sprint avevano iniziato a spedire dispositivi. Ora, sembra che Samsung stia facendo lo stesso.

I clienti del pre-ordine Galaxy Note 8 hanno accettato Reddit annunciare la notizia, segnalando che Samsung.com ha modificato lo stato dell'ordine in "Spedito". Ciò significa che il portatile potrebbe arrivare questa settimana, un numero di giorni prima della data di rilascio del 15 settembre precedentemente indicata; lo smartphone è stato annunciato poco più di una settimana fa il 25 agosto.

sa

Non è poi così insolito che venditori o operatori di terze parti spediscano dispositivi leggermente prima del previsto: ad aprile abbiamo sentito rapporti simili sul Galaxy S8. Per il produttore stesso adottare questa linea di condotta è meno comune - forse Samsung sta ancora cercando di compensare i problemi di Galaxy Note 7 l'anno scorso? E, ehi, se le unità sono semplicemente in attesa in un magazzino, perché no?


Nel frattempo, Essential Phone di Andy Rubin è all'altro capo della scala: anche giorni dopo che la società ha annunciato che la spedizione è iniziata, i clienti stanno ancora lasciando messaggi per chiedere dove si trovano i loro dati dell'ordine.

Ti aspetti che il tuo Galaxy Note 8 si presenti presto?

Fonte: phoneArenaReddit

Google ha una preenza relativamente grande al CE 2019, ma fino a queto punto, la ocietà è tata abbatanza tranquilla. Ciò cambia ora, tuttavia, poiché il gigante della ricerca ta ag...

I dipoitivi Echo di Amazon alimentati dall'aitente vocale Alexa ono in giro in India da quai due anni. Per il tempo più lungo, gli utenti indiani hanno avuto olo una lingua per interagire con...

Articoli Popolari