Google Assistant ottiene l'integrazione di Maps, i check-in dei voli e altro ancora

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Assistant ottiene l'integrazione di Maps, i check-in dei voli e altro ancora - Notizia
Google Assistant ottiene l'integrazione di Maps, i check-in dei voli e altro ancora - Notizia

Contenuto


Google ha una presenza relativamente grande al CES 2019, ma fino a questo punto, la società è stata abbastanza tranquilla. Ciò cambia ora, tuttavia, poiché il gigante della ricerca sta aggiungendo un numero decente di nuove funzionalità di Google Assistant.

Integrazione di Google Maps

Innanzitutto, l'Assistente Google viene ora integrato in Maps. Prima, potevi chiedere all'Assistente di ottenere le indicazioni stradali per raggiungere una posizione e Maps gestiva le indicazioni stradali. Ora, puoi chiedere all'assistente vocale di condividere il tuo ETA con amici e parenti, rispondere ai messaggi di testo (approfondisci di seguito), riprodurre musica e podcast e aggiungere pit-stop tutto con la tua voce.

L'Assistente sarà disponibile all'interno di Google Maps su Android e iOS.


Controlla il tuo volo

Da qualche tempo, Google è stato in grado di identificare conferme di hotel e voli non appena arrivano attraverso Gmail. Ora, tuttavia, l'Assistente sarà in grado di controllarti sul tuo volo e altro ancora.

A partire da oggi, l'Assistente inizierà a notificarti quando sarai in grado di effettuare il check-in per un volo. O attraverso il prompt o dicendo "Ehi Google, controlla il mio volo", l'Assistente ti guiderà nella conferma di tutti i dettagli. Al termine, verrai accolto con la carta d'imbarco.

Tutti gli itinerari e le note fatti sul viaggio possono essere memorizzati in Google Keep, Any.do, Bring! O Todoist direttamente tramite l'Assistente Google.

E se il tuo volo è prenotato e ora hai bisogno di un hotel, puoi fare in modo che l'Assistente ti procuri una stanza. Google ha stretto una partnership con Choice Hotels, AccorHotels, InterContinental Hotels Group, Priceline, Expedia, Mirai e Travelclick, una società Amadeus per rendere il processo più semplice che mai.


La possibilità di effettuare il check-in dei voli sta arrivando per la prima volta a coloro che volano domestici con United Airlines. Altre compagnie aeree dovrebbero diventare disponibili presto.

Miglioramenti della messaggistica


Quando guidi, non c'è niente di peggio per te e le persone intorno a te che usare lo smartphone. In modo che non sia necessario armeggiare con il dispositivo quando si ricevono messaggi, l'Assistente Google può ora aiutarti a rispondere alle persone.

Con l'aggiornamento di oggi, l'Assistente sarà compatibile con SMS, WhatsApp, Messenger, Hangouts, Viber, Telegram, Android e altro. Sfortunatamente per gli utenti iOS, queste modifiche sono disponibili solo per Android.

Tutte le nuove funzionalità dell'Assistente elencate sopra dovrebbero essere pronte per essere provate oggi.

Verizon HumX

Ultimo ma non meno importante, Verizon ha introdotto HumX. Questo piccolo accessorio è simile a JBL Link Drive e Anker Roav Bolt in quanto racchiude Google Assistant all'interno. Una volta collegato, puoi chiedere all'Assistente di eseguire la diagnostica del tuo veicolo.

Verizon ha presentato in anteprima HumX al CES 2019, ma le informazioni sulla disponibilità e sui prezzi non sono state annunciate.

arò oneto: non ono un grande fan del deign di entrambi i fitne tracker. Entrambi i deign ono piuttoto generici e non embrano davvero buoni o cattivi. ono olo ... bleh. e dovei ceglierne uno, p...

appiamo da alcune ettimane che Xiaomi ta preparando i uoi primi telefoni nell'ambito della ua partnerhip con Meitu. Ora, il marchio cinee ha annunciato la erie Xiaomi Mi CC 9, compota da Mi CC 9, ...

Scelta Dell’Editore