Samsung Galaxy Note 10: cosa ci aspettiamo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S22 Ultra : TANTA ROBA ma NON TUTTO è già PERFETTO!
Video: Samsung Galaxy S22 Ultra : TANTA ROBA ma NON TUTTO è già PERFETTO!

Contenuto



Siamo a pochi mesi da un annuncio ufficiale Samsung Galaxy Note 10. Il Note 10 è il vero fiore all'occhiello di Samsung e ci aspettiamo che competa con qualsiasi telefono sul mercato. Il Galaxy Note 9 ha portato a casa il nostro premio Best Android 2019, quindi il Note 10 ha un grande paio di scarpe da riempire.

Abbiamo ancora una via d'uscita, ma possiamo mettere insieme alcune ipotesi per il dispositivo Note di quest'anno.

Grandi specifiche e una variante 5G

Ci aspettiamo che il Galaxy Note 10 arrivi alle branchie con funzionalità e specifiche. Ciò include l'ultimo Snapdragon 855 (o l'ultimo Exynos 9820 di Samsung), almeno 8 GB di RAM, almeno 128 GB di spazio di archiviazione con espansione della scheda SD e ben oltre 4.000 mAh nella batteria. Vi sono tutte le ragioni per credere che avremo la maggior parte, se non tutte, di quelle cose.


Ci aspettiamo che il Galaxy Note 10 sia tra i più pesanti hit in termini di specifiche, batteria, schermo e fotocamera.

Si dice che quest'anno arriveranno quattro dispositivi Note. Abbiamo anche visto prove del fatto che almeno una di quelle varianti ha una batteria da 4.500 mAh. Tuttavia, per la maggior parte, il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe rispecchiare il Samsung Galaxy S10 Plus sotto molti aspetti.

Samsung ha lanciato una variante 5G del Samsung Galaxy S10 e ci aspettiamo qualcosa di simile dal Samsung Galaxy Note 10. Verizon ha confermato che stiamo ricevendo una variante 5G del Samsung Galaxy Note 10 nella sua chiamata sugli utili Q1 nel 2019. È molto probabile che uno dei le quattro varianti che abbiamo visto in una voce precedente.

Un grande cambiamento per le telecamere

Il Galaxy S10 5G aveva quattro fotocamere e questo è già un grande passo avanti rispetto alla configurazione delle due fotocamere dai dispositivi Samsung dell'anno scorso. Ci aspettiamo che il Samsung Galaxy Note 10 corrisponda al totale di quella fotocamera. Si dice che il Note 10 possa ottenere una configurazione a quattro telecamere posteriori. Ciò rientra nelle aspettative, data la configurazione della quad camera dell'S10 5G.


È probabile una configurazione a quattro telecamere, ma ci piacerebbe vedere quel sensore da 64 MP e la fotografia computazionale ancora di più.

Samsung ha recentemente rivelato un sensore per fotocamera da 64 MP. Non crediamo che si farà strada nella prossima nota, ma possiamo sempre sperare. Queste fotocamere ad altissima risoluzione utilizzano un trucco di pixel binning per scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Samsung gioca anche con le fotocamere pop-up e una funzione di zoom ottico 5x. Entrambe queste caratteristiche apparirebbero fantastiche su un Note 10. Si dice anche che le fotocamere Note 10 potrebbero avere una tripla apertura, un miglioramento rispetto alla doppia apertura rispetto ai suoi attuali modelli di punta.

Vogliamo anche vedere una spinta maggiore di Samsung nel campo della fotografia computazionale. Night Sight di Google sta massacrando la concorrenza nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione in questo momento e i concorrenti stanno colmando rapidamente il divario. Samsung ha migliorato le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sull'S10 Plus dal suo lancio, ma come sempre, vogliamo vedere di più.

Forse un display migliore

Ci aspettiamo che Samsung utilizzi lo stesso design e la stessa tecnologia dello schermo del Galaxy S10 Plus sul Galaxy Note 10. Ciò include il ritaglio della fotocamera a perforazione, incorporato in un altro dei leggendari schermi telefonici AMOLED di Samsung. Sarà probabilmente un rapporto d'aspetto che rende Note 10 più alto dell'S10 Plus, ma anche più sottile. Abbiamo visto una scelta di design simile sul Galaxy S9 Plus e sul Galaxy Note 9.

Tuttavia, c'è una potenziale speranza per un grande cambiamento. Abbiamo parlato in precedenza di Samsung che si dilettava con le fotocamere pop-up simili a quelle che usano Oppo, Vivo e OnePlus e ciò potrebbe significare un display senza cornice. Inoltre, OnePlus ci ha confermato che il display a 90Hz in OnePlus 7 Pro era il lavoro utile di Samsung.

Samsung ha tutta la tecnologia disponibile per fare ciò che OnePlus 7 Pro ha fatto con il suo display.

Pertanto, esiste il potenziale che il Note 10 sfoggerà uno schermo simile a OnePlus 7 Pro. Samsung ha tutta la tecnologia per realizzarlo. Naturalmente, lo vogliamo a picche, se riusciamo a ottenerlo. Tuttavia, ci aspettiamo che il display Note 10 e il design anteriore generale rispecchino quello dell'S10 Plus, con il display punch hole e lo schermo QHD AMOLED (60Hz) davvero eccellente di Samsung.

Ricarica, S Pen ed extra in abbondanza

Samsung ha introdotto una soluzione di ricarica da 25 W sul Samsung Galaxy S10 5G e speriamo sicuramente che arrivi anche al Galaxy Note 10. Nota 10 dovrebbe comunque utilizzare lo standard Samsung Wireless Wireless Charge 2.0. Non ci aspettiamo alcuna deviazione da questo. Se il Note 10 non ottiene la soluzione di ricarica da 25 W, molto probabilmente finirà con lo stesso pacchetto di ricarica dell'S10 Plus. Tutto ciò, con la batteria apparentemente grande del telefono, dovrebbe essere più che sufficiente per mantenere il telefono in vita tutto il giorno.

Inoltre, il Note 10 dovrebbe essere dotato di tutti i vantaggi, come un rating IP68, un lettore di impronte digitali in-display, la ricarica wireless veloce di Samsung e Wireless PowerShare, altoparlanti stereo, un jack per cuffie e, naturalmente, la S Pen. Inoltre non ci dispiacerebbe un salto allo storage UFS 3.0, anche se non è proprio il salto di velocità che molti pensano che sia.

Il Note 10 potrebbe essere il primo fiore all'occhiello di Samsung senza jack per cuffie.

Tuttavia, potremmo non ottenere tutto ciò che ci aspettiamo. Si dice che una o più delle varianti di Note 10 possano venire senza un jack per cuffie. Esistono rendering che mostrano una variante Note 10 Pro senza jack per cuffie. Pertanto, il futuro del jack per cuffie nei telefoni Samsung è un po 'in sospeso in questo momento.

Per la S Pen, sarebbe eccessivo chiedere a Samsung una revisione massiccia della S Pen. Ha ricevuto una tale revisione solo l'anno scorso. La capacità di ottenere una carica di 30 minuti in 40 secondi è ancora impressionante e la sua sensibilità alla pressione a 4.096 livelli è proprio lì con i leader del settore. Nel migliore dei casi, vorremmo vedere alcune nuove funzionalità per le funzionalità remote sul lato software, ma quest'anno non prevediamo grandi balzi nell'hardware.

Un prezzo decente e rapidi (er) aggiornamenti

Ci aspettiamo che il Galaxy Note 10 venga lanciato a $ 999 come i suoi predecessori. In effetti, è dannatamente meglio, perché è più costoso ed è in territorio iPhone. Nessuno lo vuole.Naturalmente, ci piacerebbe vedere il Note 10 andare per meno soldi, ma molto probabilmente non lo farà.

Nonostante l'opinione popolare, Samsung sta effettivamente migliorando la velocità e la frequenza di aggiornamento.

In termini di aggiornamenti, Samsung è migliorata rispetto agli anni precedenti. La gamma Galaxy Note 9 e S10 hanno Project Treble e questo dovrebbe aiutare ad accelerare gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android. Ci aspettiamo che anche il Galaxy Note 10 lo abbia. Inoltre, Samsung è stata molto meglio riguardo ai frequenti aggiornamenti di sicurezza per i suoi dispositivi. Ciò dovrebbe tradursi anche nella Nota 10.

Dacci le tue opinioni sul prossimo Samsung Galaxy Note 10. C'è qualcosa in particolare che vuoi vedere?

Il 2017 doveva eere la feta in ucita di Eential. Con una valutazione dichiarata di $ 1 miliardo, il co-fondatore di Android Andy Rubin al timone e la meraviglia quai enza cornice nota come Eential PH-...

Airbnb è un modo etremamente popolare per affittare tanze, appartamenti e cae in tutto il mondo, ma oggigiorno i è allontanato dalle ue radici. Quella che era un'eperienza unica e locale...

Articoli Popolari