I rendering di Samsung Galaxy Note 10 emergono: dire addio alla porta da 3,5 mm?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


La serie Galaxy S10 di Samsung è una delle poche ammiraglie per mantenere la porta da 3,5 mm, in quanto Google, Huawei e OnePlus abbandonano lo standard nei loro modelli di punta. Ora, alcuni presunti rendering Samsung Galaxy Note 10 sono emersi e sembra che l'azienda coreana si stia preparando a lasciare anche la porta.

I rendering basati su CAD, pubblicati da spesso affidabili 91Mobiles e OnLeaks, mostrano un telefono senza porta per le cuffie nella parte superiore o inferiore. Invece, la parte inferiore ospita l'alloggiamento S-Pen, una porta USB-C e quella che sembra una griglia per altoparlanti. Altre opzioni di I / O visualizzate in questi render includono i tasti del volume e un pulsante di accensione sul lato sinistro e quello che sembra essere un lato destro pulito, suggerendo di non utilizzare il pulsante Bixby.



Questo non è l'unico grande cambiamento di design qui, poiché i render mostrano anche una videocamera con foro centrale montata sullo schermo curvo. In confronto, la serie Galaxy S10 offriva fori nell'angolo in alto a destra dello schermo. Vediamo anche cornici sottili in alto e in basso, al contrario di un design a schermo intero al 100%.

Sul retro, abbiamo una configurazione tripla posteriore impilata verticalmente rispetto alla configurazione allineata orizzontalmente vista su S10 e S10 Plus. Se è qualcosa di simile ai precedenti flagship, allora possiamo aspettarci che il Samsung Galaxy Note 10 offra un trio normale / ultra-wide / teleobiettivo qui.

Non disponiamo di molte più informazioni sul nuovo dispositivo, anche se Samsung tende a incorporare le specifiche di base della famiglia Galaxy S nella sua linea Note. Ciò significa che probabilmente stiamo guardando un chipset Snapdragon 855 ed Exynos 9820, almeno 128 GB di spazio di archiviazione e un sensore di impronte digitali in-display.


Probabilmente siamo ancora a pochi mesi dal lancio del Galaxy Note 10 e anche se i rendering sopra sono accurati, il design potrebbe cambiare tra ora e il rilascio del telefono. Tuttavia, cosa ne pensi della possibilità di un Galaxy Note 10 senza porte per cuffie? Dacci i tuoi pensieri nei commenti! E se sei interessato a un recente flagship Samsung che include una porta per cuffie, dai un'occhiata alla serie Galaxy S10 tramite il pulsante in basso.

Dopo eere andato in vendita negli tati Uniti, in Canada e in India all'inizio di queto mee, OnePlu 7 Pro Almond è ora diponibile nel Regno Unito....

Oggi è il giorno ufficiale del lancio tabile per Android 10. Lo teo giorno del lancio, ono diponibili le beta aperte OnePlu 7 e OnePlu 7 Pro per Android 10....

Nuovi Messaggi