Le prove suggeriscono che non ci saranno Samsung Galaxy Fold basati su Exynos

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le prove suggeriscono che non ci saranno Samsung Galaxy Fold basati su Exynos - Notizia
Le prove suggeriscono che non ci saranno Samsung Galaxy Fold basati su Exynos - Notizia


Aggiornamento, 25 marzo 2019 (11:15 ET):Gli investigatori aSviluppatori XDA ha messo le mani sul firmware dall'edizione internazionale del Samsung Galaxy Fold. Come previsto, la variante internazionale verrà eseguita sul processore Qualcomm Snapdragon 855, a dimostrazione del fatto che non esisterà una versione basata su Exynos di Galaxy Fold.

Se eri già pronto a spendere $ 2.000 per il Fold, questo probabilmente non cambierà idea. Tuttavia, se hai intenzione di spendere tutti quei soldi, è bello sapere esattamente per cosa pagherai.

Articolo originale, 22 marzo 2019 (10:27 ET):Quando Samsung ha annunciato il Samsung Galaxy Fold, la società ha dichiarato che avrebbe un processore octa-core a 7 nm, 64 bit. Tuttavia, non ha detto quale processore sarebbe o addirittura quale azienda lo avrebbe realizzato.

Non sorprende che il processore sia un chipset Qualcomm, molto probabilmente lo Snapdragon 855, secondo i nuovi punteggi di riferimento del Samsung Galaxy Fold trapelato online (viaSamMobile). È interessante notare che il modello associato ai punteggi di riferimento è l'SM-F900F - la "F" alla fine indica che questa è la variante globale, altrimenti nota come "modello internazionale".


Se hai familiarità con il modo in cui Samsung vende i suoi dispositivi di punta - come il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy Note 9 - sai che il modello internazionale di solito viene fornito con un processore basato su Exynos. I chip Exynos sono realizzati dalla stessa Samsung.

Poiché questo punteggio di riferimento è per un modello internazionale in esecuzione su un chipset Qualcomm, ciò ci porta a credere che non ci sarà un modello basato su Exynos del Samsung Galaxy Fold.

Inoltre, l'ultimo e il più grande chipset Exynos - Exynos 9820 - si basa sulla tecnologia 8nm. Ciò supporta ulteriormente l'idea che i chipset Qualcomm saranno l'unica opzione per il Samsung Galaxy Fold.

Per la maggior parte degli acquirenti, questo non farà molta differenza. Tuttavia, è interessante sapere che Samsung sta optando per un chipset Qualcomm esclusivamente su questo dispositivo piuttosto che su uno proprio, specialmente se si considera come non ci saranno molti Galaxy Fold in produzione.


Cosa pensi? Sei contento che il Samsung Galaxy Fold sarà basato su Qualcomm o speravi in ​​un nuovo chipset Exynos da 7 nm da lanciare con il dispositivo?

I componenti dell'interfaccia utente tandard di Android pronti all'uo upportano una vata gamma di geti Android, ma a volte la tua app potrebbe dover upportare più di un emplice clic!...

Mobile World Congre 2019, un po 'inapettatamente, embra da anni uno dei più grandi eventi nella tecnologia degli martphone.A partire da lunedì 25 febbraio a Barcellona, ​​i media aranno ...

Interessante Oggi