Galaxy Fold notato nel video pratico completo di piega dello schermo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Samsung Galaxy Z Fold2 ed approfondimento
Video: Recensione Samsung Galaxy Z Fold2 ed approfondimento


Un nuovo video pratico del Galaxy Fold è emerso su YouTube (via SamMobile). Il filmato arriva da un canale chiamato phoneoftime e presumibilmente mostra un modello AT&T del dispositivo e la sua imperdibile piega del display.

Apparentemente il video proviene dal Vietnam (sede di uno dei principali hub di produzione di Samsung), mostrando una persona che avvia il telefono e lo usa nelle sue forme piegate e aperte. Sembra che l'autore del caricamento stia promuovendo contemporaneamente i propri servizi di sblocco.

Galaxy Fold, che è previsto per il rilascio il prossimo mese, sembra essere reattivo, ma la piega lungo la sua linea di piegatura centrale - che è visibile con il dispositivo aperto (come nell'immagine sopra) - può causare qualche preoccupazione.

Ora, il Galaxy Fold nel video potrebbe non essere un'unità di produzione finale e potrebbe non essere un nuovo modello (potrebbe non essere nemmeno il Galaxy Fold, anche se il filmato è molto convincente). Ciò che vediamo sopra potrebbe non rappresentare un articolo incompiuto e il dispositivo consumer potrebbe non presentare tale imperfezione: il Galaxy Fold Samsung recentemente mostrato sul palco non sembra avere questo problema.


Se è presente un'ammaccatura sullo schermo dopo essere stata utilizzata per un breve periodo, ciò potrebbe danneggiare significativamente l'esperienza complessiva. Coloro che sono disposti a spendere il Galaxy Fold da $ 2.000 sono probabilmente entusiasti della prospettiva di maneggiare quel grande display rivolto verso l'interno, forse per giocare, videochiamare o guardare film. Farlo con uno squarcio sempre presente nei contenuti potrebbe farli sentire cambiati. Ci sono già paure sulla durata a lungo termine del display.

C'è ancora un mese prima che il Galaxy Fold venga rilasciato negli Stati Uniti il ​​26 aprile e abbiamo ancora molto da imparare al riguardo; avremo più copertura al riguardo più vicino a quella data. Nel frattempo, dacci le tue opinioni su come il telefono si sta formando nei commenti.

Leggi il prossimo: Quando i telefoni pieghevoli diventeranno accessibili?

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Guadagnando Popolarità