Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus specifiche

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 10 vs Note 10 Plus
Video: Samsung Galaxy Note 10 vs Note 10 Plus

Contenuto


Se un'azienda produce uno smartphone popolare, è obbligato a dividere lo smartphone in due varianti per offrire alle persone una scelta più ampia. Questo è esattamente ciò che sta accadendo con la linea Samsung Galaxy Note 10. Quest'anno avremo due smartphone Note e, come la linea Galaxy S10, le specifiche del Samsung Galaxy Note 10 Plus e le normali specifiche del Galaxy Note 10 sono in realtà abbastanza diverse.

Consulta l'elenco completo delle specifiche Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus di seguito:

Specifiche Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus:

La linea Galaxy Note ha sempre avuto le specifiche di fascia alta disponibili in quel momento, e la linea Note 10 non è diversa, salvo alcune eccezioni. Questa volta, il Samsung Galaxy Note 10 Plus è quello da acquistare se vuoi il meglio del meglio, mentre il Galaxy Note 10 standard suona il secondo violino.

Il Galaxy Note 10 Plus è più grande, con un display AMOLED dinamico Quad HD + da 6,8 pollici, mentre il Note 10 ha un display da 6,3 pollici più piccolo con risoluzione Full HD +. Pertanto, il Note 10 Plus ha una densità di pixel super alta di 498ppi rispetto al 401ppi del Note 10.


A parte i display, l'altra principale differenza tra i due sono le dimensioni della batteria. Il Note 10 ha una cella da 3.500 mAh, mentre il Note 10 Plus ha una batteria da 4.300 mAh molto più grande. Solo il Galaxy Note 10 Plus è dotato della tecnologia Superfast Charge di Samsung, anche se dovrai acquistare il caricabatterie da 45 W separatamente se desideri quelle velocità di ricarica più elevate. Entrambi i modelli sono dotati di un caricabatterie da 25 W nella confezione. Note 10 Plus ha anche velocità di ricarica wireless più elevate a 15 watt rispetto ai 12 watt di Note 10.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus

Non c'è un'enorme differenza sotto il cofano in termini di potenza. Entrambe le note sono alimentate dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 (non la più recente 855 Plus) negli Stati Uniti, mentre le versioni globali ottengono il SoC Samsung Exynos 9825. Abbiamo motivo di credere che dovresti optare per il modello Snapdragon se ti viene data la possibilità. Il Note 10 corretto viene fornito con 8 GB di RAM mentre il Note 10 Plus ha 12 GB. C'è anche un modello Note 10 5G con 12 GB di RAM in esclusiva per la Corea. Anche Verizon negli Stati Uniti sta ottenendo un modello 5G, ma sarà più simile a un Galaxy Note 10 Plus 5G. Quel modello Verizon sarà esclusivo per un tempo limitato.


Sia il Note 10 che il Note 10 Plus hanno 256 GB di spazio di archiviazione integrato, mentre il Note 10 Plus ha un modello con un massimo di 512 GB di spazio di archiviazione. Una notevole omissione qui: il Note 10 lascia lo slot per schede microSD, ma il fratello maggiore offre ancora spazio di archiviazione espandibile. Samsung ha anche rimosso il jack per le cuffie su entrambi i modelli. Certamente questi cambiamenti vanno contro la reputazione della linea Galaxy Note i telefoni da comprare se non vuoi fare sacrifici sulla scheda tecnica.

La configurazione della fotocamera è all'incirca uguale al 90% su entrambi i modelli. Naturalmente, il Note 10 Plus ha una configurazione più robusta. Cominciamo con le somiglianze. Entrambi i dispositivi hanno le stesse tre telecamere posteriori: un sensore ultra-wide 16MP ƒ / 2.2, un sensore grandangolare 12MP ƒ / 1.5 + ƒ / 2.4 e un teleobiettivo 12MP ƒ / 2.1. È lo stesso del Galaxy S10 Plus.

Il Galaxy Note 10 Plus aggiunge una fotocamera con profondità di visione ƒ / 1.4 sul retro per scatti migliori, proprio come abbiamo visto sul Galaxy S10 5G.

Sono finite le doppie fotocamere frontali dell'S10 Plus: entrambi i modelli Note hanno un solo sensore da 10 MP 2.2 / 2.2.

Come sempre, nella storia c'è molto di più delle specifiche. Dai un'occhiata al nostro Samsung Galaxy Note 10 per uno sguardo approfondito sia alle nuove Note, sia al nostro hub di prezzi e data di rilascio per i dettagli su quando puoi acquistare i nuovi dispositivi.

Nel 2015, Microoft ha annunciato per la prima volta HoloLen, una cuffia rivoluzionaria che ha unito le tecnologie della realtà virtuale e ha aumentato la realtà in ciò che la ocietà...

Una delle coe belle dei Chromebook è che ono in gran parte baati u cloud. Ciò ignifica che non è neceario riempire il dico rigido con file dopo file. Invece, puoi fare praticamente tutt...

Selezione Del Sito