Galaxy Home Mini è online anche se Galaxy Home non è ancora uscito

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Galaxy Home Mini è online anche se Galaxy Home non è ancora uscito - Notizia
Galaxy Home Mini è online anche se Galaxy Home non è ancora uscito - Notizia


Il Samsung Galaxy Home è in arrivo da molto tempo, annunciato per la prima volta nell'agosto 2018 insieme al Galaxy Note 9. Il sito Web Samsung lo elenca solo come "in arrivo", ma potrebbe essere affiancato da un altro altoparlante intelligente.

Secondo il sito Web Bluetooth SIG, Samsung sta lavorando a un "altoparlante AI" chiamato Galaxy Home Mini. Il sito Web non ci offre molto altro, oltre al numero di modello (SM-V310) e al supporto Bluetooth 4.2.

Tuttavia, non è la prima volta che sentiamo parlare di un Galaxy Home Mini SamMobile riferito sulla sua esistenza alla fine dello scorso anno. La presa faceva riferimento allo stesso numero di modello, pur rilevando che sarebbe disponibile in nero.

A giudicare dal nome Mini, sembra che il marchio coreano stia sperando di assumere Google Home Mini e Amazon Echo Dot. I minuscoli altoparlanti di Amazon e Google di solito vendono al dettaglio per $ 50, quindi non sorprenderti se Galaxy Home Mini arriva a un prezzo simile.


L'altoparlante di Samsung utilizzerà probabilmente l'assistente vocale Bixby dell'azienda, che promette oltre 3.000 comandi vocali. La società dovrà affrontare una forte sfida per convincere gli utenti a lasciare l'ecosistema di casa intelligente Amazon e Google. In effetti, un recente rapporto ha rilevato che il 97 percento dei proprietari di smart speaker statunitensi aderisce a un marchio.

Samsung ha chiaramente bisogno di offrire una ragione convincente per cambiare o rivolgersi a paesi che non hanno ancora sperimentato l'adozione di importanti altoparlanti intelligenti. Passeresti a un altoparlante intelligente Samsung?

Gli auricolari wirele ono di gran moda in queti giorni. Ma e non ei pronto per l'aggiornamento dal tuo paio di auricolari cablati preferiti, prova il ricevitore Bluetooth Atech Micro....

AT&T ci riprova. Una generazione fa, AT&T ha iniziato a commercializzare le tecnologie 3G come 4G al fine di compenare la ua mancanza iniziale di copertura 4G. Avanti veloce al 2019 e AT&T...

Articoli Freschi