Ehi, AT&T, smetti di mentire ai tuoi clienti sul 5G

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ehi, AT&T, smetti di mentire ai tuoi clienti sul 5G - Recensioni
Ehi, AT&T, smetti di mentire ai tuoi clienti sul 5G - Recensioni


AT&T ci riprova. Una generazione fa, AT&T ha iniziato a commercializzare le tecnologie 3G come 4G al fine di compensare la sua mancanza iniziale di copertura 4G. Avanti veloce al 2019 e AT&T sta facendo la stessa cosa. La società sta commercializzando LTE 4G come "5G E" su determinati dispositivi Android al fine di ingannare i clienti nel pensare di aver ricevuto una sorta di aggiornamento. Non l'hanno fatto.

Questo è patetico, AT&T, e dovresti vergognarti. Eppure, in qualche modo, non lo sei.

L'evoluzione 5G di AT&T è semplicemente rinominata LTE-Advanced. Si affida a 256QAM, 4 × 4 MIMO e aggregazione di carrier a tre vie per migliorare la velocità e la velocità su dispositivi compatibili. AT&T ha aumentato rapidamente l'impronta di questa tecnologia LTE-A nell'ultimo anno ed è ora presente in oltre 400 mercati. È lodevole, ma il 5G non lo è.

AT&T ha coniato il termine di marketing di 5G Evolution nel 2017. Dal primo giorno, la stampa ha giustamente chiamato AT&T per la sua nomenclatura fasulla e confusa. Questo mese AT&T ha portato le cose a un nuovo livello: l'azienda ha spinto un aggiornamento software minore a quasi 20 diversi modelli Android. Questi dispositivi ora mostrano "5G E" nella barra di stato nella parte superiore dello schermo anziché "4G LTE".


I consumatori che prestano attenzione sanno che qui non c'è alcun miglioramento tecnologico, non c'è un vero aggiornamento, non si collegano a una vera rete 5G mobile. Non tutti i consumatori sono così informati e sicuramente alcuni credono che i loro telefoni siano magicamente più veloci. In altre parole, il cambiamento, che è una bugia, può confondere alcune persone.

A AT&T non importa.

La scorsa settimana durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas, i dirigenti di AT&T hanno raddoppiato la menzogna.

Igal Elbaz, vice presidente senior AT&T per la tecnologia wireless, ha detto Guida di Tom, "Quello che stiamo cercando di fare sono due cose. Uno è quello di far sapere al cliente che si trova in un mercato o un'area di esperienza migliorata. Quindi stiamo facendo loro sapere questo sul dispositivo. "

Spinto dal marketing fuorviante, Elbaz ha risposto: "I nostri clienti lo adoreranno". (Psst, Elbaz, in quanto cliente AT&T, posso dirti che non mi piace. Anzi, al contrario).


John Donovan, CEO di AT&T Communications, ha anche difeso la menzogna dicendo: "Sentivamo di dover dare un indicatore di quando raggiungono il doppio delle tradizionali velocità 4G." Mentre LTE-A fornisce velocità più elevate rispetto a LTE, è ancora 4G. Chiamarlo qualsiasi altra cosa è semplicemente sbagliato.

AT&T ha difeso la menzogna.

Eric Zeman

Perché AT&T sta mentendo in questo modo? Forse la risposta è percezione. Tutte le principali reti si affrettano a lanciare il 5G mobile il più rapidamente possibile. Ognuno vuole urlare "First!" Come un commentatore di YouTube di 12 anni.

In ottobre, Verizon ha lanciato una rete 5G fissa non standard in una manciata di mercati. Questo è specificamente un servizio di sostituzione della banda larga in casa. A dicembre, AT&T ha lanciato il 5G basato su standard in una manciata di mercati. Un singolo dispositivo, un hotspot mobile da $ 499, può accedere a quel servizio 5G mobile. Sprint e T-Mobile stanno ancora lavorando ai loro piani 5G e prevedono di mettere le cose in funzione entro la metà dell'anno.

I concorrenti di AT&T hanno attaccato l'azienda per il suo approccio. Verizon ha pubblicato un annuncio a tutta pagina basandosi su AT&T, mentre Sprint e T-Mobile hanno anche deriso l'azienda.

Ciò che mi infastidisce maggiormente di questo è l'ignoranza totale e totale di AT&T per la verità. La società sta intenzionalmente fuorviando i propri clienti. Mi fa ammalare.

50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Ti Consigliamo Di Leggere