Redmi Note 7 Pro ottiene un forte aggiornamento, concentrandosi sui miglioramenti della fotocamera

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15

Contenuto


Il Redmi Note 7 Pro di Xiaomi potrebbe offrire finora il miglior rapporto qualità-prezzo nel 2019, grazie alla sua fotocamera principale da 48 MP, alla batteria da 4.000 mAh e al potente chipset. Il produttore non è contento di lasciare che le cose siano, in quanto ha emesso un aggiornamento considerevole (V10.2.8.0.PFHINXM) che porta alcune modifiche alla fotocamera sul telefono.

Per cominciare, Xiaomi ha prodotto miglioramenti della nitidezza per scatti da 12 MP e 48 MP. Vediamo anche scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione, un migliore bilanciamento del bianco automatico in ambienti chiusi e modifiche relative all'esposizione in modalità ritratto.

L'aggiornamento di Xiaomi fornisce anche un paio di correzioni di sistema e le patch di sicurezza di marzo 2019. Quest'ultimo è un po 'deludente quando alcuni dispositivi hanno già ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza di aprile 2019. In ogni caso, puoi consultare il registro delle modifiche completo di seguito.


telecamera

  • Miglioramenti della nitidezza in entrambe le modalità 48 e 12MP
  • Miglioramenti nel problema della sottoesposizione in modalità ritratto
  • Miglioramenti della visibilità dei dettagli in condizioni di scarsa luminosità e della luminosità dell'immagine
  • Miglioramenti in AWB indoor (bilanciamento automatico del bianco)

Sistema

  • Correzione: impossibile illuminare lo schermo utilizzando i gesti
  • Ottimizzazione: problemi di luminosità dello schermo
  • Ottimizzazione: patch di sicurezza Android aggiornata a marzo 2019 per una maggiore sicurezza del sistema

Schermata di blocco, barra di stato, ombra di notifica

  • Risolto - La bolla del tempo di chiamata si sovrappone alle icone di notifica

Il Redmi Note 7 Pro offre moltissime funzionalità a un prezzo iniziale di circa $ 200, ha scritto Dhruv Bhutani nella nostra recensione. Ha elogiato il design del telefono, l'esperienza della fotocamera e la durata della batteria, ma ha espresso delusione per le anomalie e le pubblicità del software nell'interfaccia.


"D'altra parte, se conosci la MIUI e riesci a gestire le eccentricità del software, il Redmi Note 7 Pro offre l'hardware migliore nel segmento, senza dubbio", ha concluso, indicando anche il Galaxy M20 come un Alternativa praticabile.

Sfortunatamente, il telefono è esclusivo per la Cina e l'India, ma ci sono alcuni rivenditori di terze parti che offrono il dispositivo se non ti trovi in ​​una regione supportata. Basta essere avvisati che non puoi aspettarti un supporto post-vendita ufficiale se segui questa strada.

Le app di clock ono tate tra le prime app diponibili. Dopotutto, gli martphone ono eccellenti per dire l'ora. Ce l'hai empre con te. I telefoni i ono evoluti molto. Le app di clock hanno anch...

Il college può eere un momento importante nella vita di una perona. Imparerai ogni orta di coe nuove. O almeno dovreti. La maggior parte dei iti che fanno elenchi per le app del college ti diran...

Ti Consigliamo