12 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 COSE CHE SUCCEDONO SOLO IN COREA DEL SUD
Video: 10 COSE CHE SUCCEDONO SOLO IN COREA DEL SUD

Contenuto


1. Tesla Model Y: un SUV elettrico che potresti davvero permetterti

Ecco che arriva la Tesla Model Y!

  • Il modello Y è il primo SUV per il mercato di massa di Tesla e sta arrivando nel momento giusto. Gli americani non ne hanno mai abbastanza, poiché SUV e crossover rappresentano quasi la metà delle vendite di auto statunitensi. È la stessa storia in tutto il mondo: le persone vogliono solo macchine più grandi e preferibilmente a prezzi più bassi.
  • Il modello Y è un "baby SUV", almeno quando lo si confronta con il mostro Modello X alato da falco. Ma può ancora ospitare sette persone, grazie a una terza fila di sedili.
  • Se sembra un modello 3 sollevato, è perché è praticamente quello che è il modello Y. La nuova auto è costruita sulla piattaforma Model 3, con un aumento delle dimensioni di circa il 10 percento e un simile aumento del prezzo.


  • Il modello Y più economico avrà un costo di $ 39.000 quando inizierà la spedizione nella primavera del 2021. Questa versione della gamma standard avrà una durata di 230 miglia e raggiungerà i 60 chilometri all'ora in un impressionante 5,9 secondi.
  • Al vertice della gamma, il modello Performance colpirà 280 miglia in autonomia e raggiungerà i 60 mph in un colpo di frusta da 3,5 secondi. Tutto per $ 60.000 fantastici, con consegne nell'autunno 2020.
  • Il modello Y è compatibile con i nuovi Supercharger V3, in grado di ricaricare le batterie a una velocità di 1.000 miglia all'ora.
  • Manca: porte modello Falcon in stile X. Presente: 66 piedi cubi di spazio di archiviazione (1.870 litri per gli utenti sensibili del sistema metrico).

Mettere la Y in S3XY

  • Elon Musk, 13 anni, darebbe a Elon Musk, 47 anni, il cinque. Con il lancio del Modello Y, Tesla ora ha un quartetto di modelli che spiegano S-3-X-Y. Musk inizialmente voleva chiamare il Modello 3 "Modello E", ma Ford aveva già una pretesa sul nome. "Ford ha ucciso il sesso", a Musk piace fare battute.
  • Come nel modello 3, Tesla venderà prima le versioni più costose del modello Y. È un modo per "sovvenzionare" la produzione della versione più economica. È letteralmente sempre stato parte del piano.
  • Nel suo Master Plan Part Deux del 2016, Musk ha immaginato due veicoli del mercato di massa: una berlina e un SUV. Ora che li abbiamo, il prossimo grande obiettivo è l'autonomia.
  • La guida autonoma completa consentirà la condivisione di auto di massa, potenzialmente consentendo a tutti di guidare una Tesla (se non possederne una a titolo definitivo).
  • È un periodo turbolento per Tesla. La società si è appena vista pubblicamente annunciando che avrebbe chiuso in massa i suoi negozi al fine di ridurre i costi operativi e rendere possibile il modello 3 da $ 35.000 promesso.
  • Solo due settimane dopo, Tesla tornò indietro con la maggior parte delle modifiche. Questo è, uhm, insolito per un'azienda così grande.
  • I critici diranno che Elon Musk sta usando il lancio del Modello Y per attirare l'attenzione dalle banali lotte quotidiane di Tesla. Probabilmente hanno ragione. C'è sempre qualcosa di grande ed eccitante proprio dietro l'angolo.

Il modello Y è un grosso problema?

  • È un grosso problema. Musk ha detto che Tesla "probabilmente farebbe più Model Ys di (Model) S, (Model) X, (Model) 3 combinati, molto probabilmente".
  • Se vuoi dare una mano a Tesla, gli ordini del Modello Y sono ora aperti.

2. I nuovi telefoni Pixel di fascia media di Google potrebbero essere chiamati Pixel 3a e Pixel 3a XL (AA)


3. Apple ha un nuovo annuncio che promuove il focus sulla privacy dell'iPhone. L'ultima volta che si è vantato della privacy, uno snafu di FaceTime ha fatto sembrare Apple piuttosto sciocca. (Engadget)

4. Il motivo per cui non hai potuto utilizzare Facebook (o WhatsApp o Instagram) mercoledì? Una "modifica della configurazione del server". Non vuoi essere nei panni del colpevole in questo momento. (Engadget) Nel frattempo, Telegram ha dato il benvenuto a milioni di nuovi utenti durante l'interruzione di Facebook. (Gizmodo)

5. Un aggiornamento a sorpresa dell'app Steam Link ti consente di trasmettere i tuoi giochi Steam sul tuo dispositivo Android ovunque. (AA)

6. Huawei punta a un enorme 50 percento dell'enorme mercato cinese degli smartphone. Nonostante i blocchi stradali negli Stati Uniti, Huawei sembra inarrestabile. (Scmp)

7. La polizia in India ha arrestato dieci studenti universitari dopo essere stati sorpresi mentre giocavano a Battlegrounds PlayerUnknown sul cellulare. Il gioco è vietato nello stato indiano del Gujarat perché considerato troppo violento e avvincente. (The Verge)

8. Non tutti i posti su Internet sono belli e amichevoli come Dgit Daily. Se odi i commenti tossici, Jigsaw di proprietà di Alphabet ha un'estensione di Chrome per te. (The Verge)

9. La migliore app di chat per ragazzi? È - a quanto pare - Google Documenti. Scommetto che non hai visto arrivare questo. (L'Atlantico)

10. Samsung vuole telefoni a schermo intero con fotocamere incorporate, ma potrebbe volerci un po '(Spoiler: almeno 1-2 anni) (AA)

11. Ricordi il Monte Gox, lo scambio crittografico che è andato in fumo e accuse di appropriazione indebita? Sembra che il fondatore Mark Karpeles camminerà senza prigione. (Bloomberg)

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Aggiornamento, 9 agoto 2019 (10:05 ET): econdo le nuove informazioni daWinFuture, il telefono decritto di eguito come Motorola One Pro verrà effettivamente chiamato Motorola One Zoom....

embra che ogni produttore abbia uno martphone da 48 MP quet'anno, che va da Huawei e Meizu a amung e Xiaomi. Motorola è l'ultima azienda ad uniri alla feta con Motorola One Viion....

Nuovi Articoli