Rendering dell'imminente perdita di Motorola One Pro

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rendering dell'imminente perdita di Motorola One Pro - Notizia
Rendering dell'imminente perdita di Motorola One Pro - Notizia


Aggiornamento, 9 agosto 2019 (10:05 ET): Secondo le nuove informazioni daWinFuture, il telefono descritto di seguito come Motorola One Pro verrà effettivamente chiamato Motorola One Zoom.

Curiosamente, ci sono altre voci sul fatto che il Motorola One Zoom non verrà fornito con Android One, nonostante il fatto che "One" sia nel titolo del dispositivo. Come notato nell'articolo seguente, il logo Android One non è presente in questi rendering trapelati.

Prevediamo che Motorola farà il suo debutto sul telefono (come si può chiamare) insieme al Motorola One Action e probabilmente a molti altri telefoni all'IFA di settembre.

Articolo originale, 18 giugno 2019 (21:00 ET): Oggi,CashKaro (attraverso Slashleaks) ci ha dato un'altra occhiata a quello che potrebbe essere il Motorola One Pro senza preavviso. Il telefono presumibilmente segue il Motorola One Vision e potrebbe essere accoppiato con un altro telefono chiamato Motorola One Action.


Guardando i rendering, One Pro è disponibile in tre colori: viola scuro, nero e bronzo scuro. Secondo quanto riferito, il telefono presenta anche un jack per cuffie montato in basso, una piccola tacca per display in stile goccia di pioggia e cornici sottili.


Il più notevole è la configurazione della quad-camera posteriore con un bump della fotocamera apparentemente considerevole. La fotocamera principale sembra essere un sensore da 48 MP. Infine, il doppio marchio OIS indica che almeno due fotocamere posteriori sono stabilizzate otticamente.

Infine, un rapporto diCashKaro prima oggi rivendica un display da 6,2 pollici per One Pro.

Assente è un sensore di impronte digitali montato lateralmente o posteriormente, sebbene il telefono potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali in-display. Assente anche qualsiasi marchio Android One. Altri smartphone Motorola One sono dotati del software Android One e del marchio sul corpo del telefono. Forse Motorola opterà per la propria versione di Android con One Pro.


Non si sa molto altro, sebbene il moniker "Pro" possa puntare a specifiche di punta. Inoltre, non sappiamo quando aspettarci One Pro, anche se secondo quanto riferito un annuncio arriverà "presto". Continueremo a cercare ulteriori informazioni quando entreremo nei mesi estivi.

Appaionati di modalità ocura, rallegratevi, anche e la modalità ocura non è ufficialmente diponibile nell'ultima verione beta di WhatApp, WABetaInfo ha funzionato un po 'di magi...

Le app di Facebook offrono tutte la funzionalità tory, ma ora embra che la empre popolare funzione Boomerang di Intagram ia l'ultima funzionalità da diffondere ad altre app di propriet&#...

Sovietico