Redmi Note 7 vende 200.000 unità nella prima vendita flash in India

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Redmi Note 7 vende 200.000 unità nella prima vendita flash in India - Notizia
Redmi Note 7 vende 200.000 unità nella prima vendita flash in India - Notizia


Non è un segreto che la serie Xiaomi Redmi Note sia molto popolare nel mercato degli smartphone indiano. L'ultimo telefono della line-up è stato messo in vendita ieri e la società sembra già aver esaurito le scorte.

Manu Kumar Jain, vicepresidente di Xiaomi India, si è rivolto a Twitter per annunciare che la società aveva prodotto 200.000 unità del Redmi Note 7 e che sono state tutte esaurite.

# RedmiNote7: fino a questa settimana avevamo prodotto oltre 200.000 unità, tutte esaurite in pochi minuti ieri! ?

Stiamo lavorando con le nostre fabbriche per aumentare ulteriormente la produzione. Maggiore volume per # RedmiNote7 e # 48MP # RedmiNote7Pro in vendita la prossima settimana il 13 marzo? pic.twitter.com/NVMGvmIbao

- Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 7 marzo 2019

Per un dispositivo che è noto per essere un prodotto di vendita caldo, quel numero sembra sicuramente essere sul lato più piccolo. Xiaomi ha avuto problemi in corso con il mantenimento dell'inventario adeguato per i suoi smartphone più popolari e il modello di vendita flash adottato dalla società è uno dei principali reclami degli utenti. Il molto più eccitante Redmi Note 7 Pro utilizzerà anche il modello di vendita flash quando sarà in vendita alla fine di questo mese.


Ovviamente, Xiaomi non è l'unica azienda a suonare il proprio clacson per quanto riguarda le vendite. Realme ha fatto un annuncio simile l'anno scorso quando la società ha esaurito 370.000 unità nel corso di due giorni, con 200.000 unità rivendicate in un giorno. Realme (supportato da Oppo) ha annunciato il suo ultimo telefono, Realme 3, all'inizio di questa settimana e punta sul Redmi Note 7 frontalmente. Sarà interessante vedere come funziona Realme 3 quando sarà in vendita il 12 marzo.

Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati sul Redmi Note 7 Pro, che sarà in vendita il 13 marzo. Il telefono ha un chipset Snapdragon 675, una fotocamera da 48 MP con un sensore Sony IMX586 e un prezzo molto interessante di 13.999 rupie (~ $ 200). E si preannuncia come lo smartphone più ben attrezzato nel segmento delle sotto-20.000 rupie (~ $ 280).

Cosa ne pensi della nuova serie Redmi Note 7 di Xiaomi? Ne comprerai uno? Facci sapere nella sezione commenti.


La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Guadagnando Popolarità