Realme prevede di espandersi in Europa entro l'estate, mantenendo i prezzi attuali

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Realme prevede di espandersi in Europa entro l'estate, mantenendo i prezzi attuali - Notizia
Realme prevede di espandersi in Europa entro l'estate, mantenendo i prezzi attuali - Notizia


Dopo essersi separato da Oppo, il marchio di smartphone Realme sta attualmente andando molto bene nel mercato indiano. Ora sembra che la società sia pronta ad espandersi in un nuovo mercato: l'Europa.

Questa notizia arriva direttamente dal CEO di Realme Madhav Sheth, che di recente si è seduto per un'intervistaArena GSM. Durante quella chat, Sheth ha confermato che Realme prevede di lanciarsi in Europa entro luglio di quest'anno tramite un modello di business solo online (ovvero, nessuna partnership con i gestori). Ciò significa che gli europei potranno visitare il sito di Realme e acquistare i telefoni direttamente dall'azienda per spedire ai loro indirizzi di casa.

Inoltre, sarai in grado di acquistare più di un semplice smartphone poiché l'azienda prevede di offrire una nuova linea di accessori. Tuttavia, Sheth non ha dato dettagli su cosa aspettarsi da quel punto di vista. Abbiamo contattato l'azienda per ulteriori chiarimenti e aggiorneremo questo articolo qualora dovessimo ricevere una risposta.


L'intervista completa merita una lettura, ma ecco alcune curiosità di informazioni rivelate da Sheth:

  • La società prevede di rimanere con i telefoni di marketing nella gamma da $ 100 a $ 300. Tuttavia, alla fine si espanderà a più livelli di prezzo.
  • Ci saranno telefoni 5G Realme ma non fino a quando le reti indiane non saranno pronte, quindi probabilmente non prima del 2020.
  • Non ci sono piani per un telefono pieghevole Realme poiché il mercato non è stato ancora stabilito.
  • Tutti i dispositivi Realme riceveranno due anni di patch di sicurezza e aggiornamenti Android. Tutti i telefoni dell'azienda avranno Android 9 Pie entro la fine di giugno.
  • Realme 3 Pro sarà il primo dispositivo dell'azienda ad avere accesso alla versione beta di Android Q.
  • Secondo Sheth, il 30 percento degli utenti Realme sta migrando dai dispositivi Samsung, mentre il 40 percento sta migrando da Xiaomi.
  • Non ci sono piani per offrire un'esperienza Android di serie sui telefoni Realme con ColorOS al centro invece.

Sei un europeo che acquisterebbe un dispositivo Realme se ne avesse l'opportunità? Cosa ne pensi dei dispositivi di questa azienda? Fateci sapere che ne pensate nei commenti.


PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Consigliato