Realme 3 Pro e C2 puntano il pugno uno-due sulla serie Xiaomi Redmi Note

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
The Open Road | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 5
Video: The Open Road | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 5

Contenuto


Realme ha presentato oggi due nuovi dispositivi come parte del suo portafoglio 2019. Realme C2 segna l'opzione entry-level, ma riesce comunque a impacchettare molto per il prezzo.

Realme C2 è alimentato da un processore MediaTek Helio P22 associato a due o tre gigabyte di RAM. Le due varianti sono accompagnate da 16 o 32 GB di spazio di archiviazione. Naturalmente, l'archiviazione è espandibile e il telefono ha uno slot per schede microSD dedicato oltre agli slot dual-SIM.

Altre specifiche Realme C2 includono un display HD + da 6,1 pollici. Come è la tendenza, il telefono ha una tacca a goccia. L'arrotondamento è una batteria da 4.000 mAh. L'hardware della fotocamera su Realme C2 sembra piuttosto interessante per uno smartphone entry-level. Sul retro, si ottiene un array a doppia fotocamera con un sensore primario da 13 megapixel e un sensore di profondità da due megapixel. Nel frattempo, nella parte anteriore si ottiene una fotocamera selfie da cinque megapixel.


Realme C2 con Android Pie e ColorOS 6 in esecuzione ha un prezzo di 5.999 rupie (~ $ 86) per la versione da 2 GB / 16 GB, mentre la versione di fascia più alta con 3 GB di RAM e spazio di archiviazione da 32 GB ha un prezzo di 7.999 rupie (~ $ 115).

Realme 3 Pro

Realme 3 Pro, d'altra parte, si rivolge a un segmento di mercato molto diverso. Alimentato da un chipset Snapdragon 710 e fino a 6 GB di RAM, il telefono utilizza il Redmi Note 7 Pro di Xiaomi.

Con l'imaging che sta rapidamente diventando uno dei principali fattori di differenziazione nei telefoni di fascia media, Realme si sta concentrando piuttosto sulle fotocamere di Realme 3 Pro. Sul retro è presente un sensore primario da 16 MP con apertura f / 1.7. Questo è accoppiato con un sensore di profondità da 5 MP. La fotocamera frontale ha un sensore da 25 MP.


Il telefono ha un display Full HD + da 6,3 pollici con la tacca waterdrop ormai onnipresente. Altre specifiche chiave includono una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida rispetto allo standard VOOC 3.0.

Realme 3 Pro ha un prezzo di 13.999 rupie (~ $ 200) per la RAM da 4 GB, variante di archiviazione da 64 GB, mentre la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione avrà un costo di 16.999 rupie (~ $ 243) quando il telefono sarà in vendita a partire da Flipkart 29 aprile.

Ora leggi: La nostra recensione su Realme 3 Pro: affrontare Redmi Note 7 Pro

Cosa pensi? Realme 3 Pro e C2 portano abbastanza sul tavolo da rappresentare una sfida per la serie Redmi Note 7 di Xiaomi? O sceglieresti qualcosa come il Galaxy M30 di Samsung? Facci sapere nella sezione commenti.

econdo un nuovo rapporto di Canaly, il mercato dei dipoitivi indoabili nordamericani ha appena raggiunto un nuovo traguardo: una valutazione totale di $ 2 miliardi. Nel econdo trimetre di quet'ann...

Il mondo ta cambiando, e con eo lo ono anche i tipi di lavori che poiamo apettarci di volgere nei proimi anni. Niente lo eemplifica più del controllo meteorologico, che non potrebbe uonare pi...

Articoli Di Portal.