Realme 3 Pro confermato per l'Europa: cosa ottieni 199 euro?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Realme 3 Pro confermato per l'Europa: cosa ottieni 199 euro? - Notizia
Realme 3 Pro confermato per l'Europa: cosa ottieni 199 euro? - Notizia


Sappiamo da tempo che Realme stava pianificando il lancio in Europa e l'azienda ha ora rivelato il primo smartphone ad arrivare nella regione.

Realme 3 Pro è il primo dispositivo a colpire l'Europa e il marchio ha confermato un prezzo di partenza di 199 euro o 199 sterline per l'opzione 4GB / 64GB. Hai bisogno di più RAM e spazio di archiviazione? Quindi puoi schizzare 249 euro o 249 sterline per il modello da 6 GB / 128 GB.

Il modello Pro di Realme offre un chipset Snapdragon 710 di fascia media superiore, display Full HD + da 6,3 pollici e una batteria da 4.045 mAh con ricarica rapida da 20 watt. Realme 3 Pro offre anche una coppia di fotocamere posteriori da 16 MP + 5 MP, nonché uno sparatutto frontale da 25 MP con una tacca a goccia.

Altre caratteristiche degne di nota includono il supporto microSD, microUSB (senza USB-C qui), doppia SIM, uno scanner di impronte digitali posteriore e ColorOS 6.0 in cima ad Android Pie. L'ultima versione di ColorOS offre un'interfaccia utente ottimizzata, Frame Boost e Game Boost 2.0 per prestazioni più fluide e funzionalità di protezione remota per i genitori che desiderano monitorare i propri figli.


Realme 3 Pro sarà in vendita dal 5 giugno a mezzogiorno GMT. Il marchio ha confermato la disponibilità nel Regno Unito, ma abbiamo chiesto ulteriori mercati di lancio.

Come GSMArena note, il Redmi Note 7 inizia a 179 sterline nel Regno Unito - 20 sterline in meno rispetto al telefono Realme. Il dispositivo Realme ha un chipset più potente e una fotocamera selfie ad alta risoluzione, ma il telefono Xiaomi racchiude una fotocamera principale da 48 MP. Quale sceglieresti?

Google ha una preenza relativamente grande al CE 2019, ma fino a queto punto, la ocietà è tata abbatanza tranquilla. Ciò cambia ora, tuttavia, poiché il gigante della ricerca ta ag...

I dipoitivi Echo di Amazon alimentati dall'aitente vocale Alexa ono in giro in India da quai due anni. Per il tempo più lungo, gli utenti indiani hanno avuto olo una lingua per interagire con...

Assicurati Di Guardare