Recensione di Razer Kraken X: funzione e forma

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Razer Kraken V3 HyperSense Unboxing & Review
Video: Razer Kraken V3 HyperSense Unboxing & Review

Contenuto


Il leggero rinforzo dell'archetto rende comodo indossare il Kraken X.

Mentre manca dell'ostentante fulmine RGB incluso nella maggior parte delle cuffie da gioco, il Razer Kraken X è chiaramente commercializzato per un pubblico di gioco. Il flessibile microfono a braccio cardioide non è rimovibile e include un cavo audio / microfono diviso per computer con canali dedicati.

Se sei un giocatore con gli occhiali, il Kraken X è una delle migliori cuffie da gioco disponibili. Razer ha progettato canali per occhiali nascosti per alleviare la pressione del tempio.Il fattore di forma leggero (250 g) e il design invisibile fanno miracoli. Sono stato in grado di indossarli per ore e ore senza dolore del tempio.

I cuscinetti auricolari sintetici con imbottitura in memory foam sono comodi e più traspiranti del previsto. Non sono sostituibili dall'utente. In caso di danni, dovrai contattare Razer per incassare la garanzia limitata di due anni. Le regolazioni, come l'aumento della lunghezza della fascia, sono comunque facili. Il cursore rivestito rivela segni di spunta numerati per cambiamenti precisi.


I controlli sono limitati. Ottieni un quadrante del volume e un interruttore muto, entrambi i quali convivono il padiglione dell'orecchio sinistro. Il primo è molto sensibile, il che spesso ha portato a un volume molto più alto di quanto pensassi.

Razer Kraken X è buono per i giochi?

La manopola del volume e l'interruttore di disattivazione del microfono sono facilmente raggiungibili dal padiglione sinistro.

Sì, queste cuffie sono perfette per i giochi. Le cuffie funzionano praticamente su tutte le piattaforme (Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili), rendendole un'opzione versatile. Se hai intenzione di utilizzare il Kraken X con un telefono senza jack per cuffie, avrai bisogno di un dongle perché sono solo cablati. I driver dinamici da 40 mm presentano una ricreazione naturale dello spazio tridimensionale. È facile dire da dove si sta avvicinando un nemico, il che può migliorare i tempi di reazione e la precisione. Se si desidera sfruttare appieno il suono surround a 7.1 canali, tuttavia, è necessario un PC con Windows 10, 64 bit.


Demo del microfono Razer Kraken X:

Il Kraken X è un auricolare da gioco economico privo di LED RGB.

Il Kraken X segna una nuova era per Razer: tutte le sue future cuffie da gioco offriranno un suono surround 7.1. Questa cuffia è una scelta di bilancio affidabile per i giocatori occasionali che vogliono migliorare la qualità dell'audio e del microfono senza fare enormi investimenti finanziari. Se desideri che un paio di cuffie da gioco di base funzioni su tutti i dispositivi, Razer Kraken X è un'opzione plug-and-play intelligente.

Acquista a Razer

La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Pubblicazioni Affascinanti