Raccolta di voci Pocophone F2: cosa ci aspettiamo di vedere

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come ELIMINARE per SEMPRE la PUBBLICITÀ sul tuo SMARTPHONE XIAOMI - ( MIUI 12 e NON SOLO )
Video: Come ELIMINARE per SEMPRE la PUBBLICITÀ sul tuo SMARTPHONE XIAOMI - ( MIUI 12 e NON SOLO )

Contenuto


Lo Xiaomi Pocophone F1 è caduto nell'agosto 2018 ed è stato un grande successo. Non solo ha offerto un processore Qualcomm Snapdragon 845 e altre specifiche di fascia alta a un prezzo incredibilmente basso, ma ha anche fatto confronti favorevoli con l'ardesia originale dei telefoni OnePlus - i killer di punta. Ora è il momento di pensare al follow-up, presumibilmente chiamato Pocophone F2.

Basato sul successo del Pocophone F1, un Pocophone F2 sembra inevitabile. Tuttavia, si sa molto poco sull'F2, il che è strano considerando quanto siamo vicini ad agosto 2019, ovvero quando ci aspetteremmo naturalmente che Xiaomi lanci il nuovo dispositivo.

Anche se non sappiamo troppo sul Pocophone F2, abbiamo ancora abbastanza informazioni per far funzionare un hub di voci. Dai un'occhiata a tutte le voci che abbiamo ascoltato finora!

Assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri e ricontrollare spesso poiché la aggiorneremo continuamente con nuove informazioni non appena le troveremo.


Pocophone F2: nome e data di rilascio

Il Pocophone F1 - noto anche come Xiaomi Poco F1 in alcuni paesi, come l'India - è stata la prima voce in una nuova sottocategoria di telefoni Xiaomi. Dal momento che è stato il primo del suo genere, non c'è storia da fare per fare ipotesi educate su ciò che verrà dopo.

Come esempio di ciò che intendiamo, con il Samsung Galaxy S10, avevamo nove generazioni precedenti del dispositivo di riferimento per gli indizi. Non abbiamo quel lusso con il Pocophone.

Tuttavia, sembra una buona scommessa supporre che la prossima entrata nella linea sarà chiamata Pocophone F2 e Xiaomi Poco F2 in alcune aree del mondo. Sembra che Xiaomi sia stato abbastanza deliberato nel mettere il significante F1 nel titolo del telefono, quindi F2 sembra essere una scelta naturale. Tuttavia, non abbiamo informazioni solide per dimostrare che è così.


Per quanto riguarda una data di uscita, il Pocophone F1 è stato lanciato il 22 agosto dell'anno scorso. Possiamo solo supporre che Xiaomi avrebbe scelto una data simile per lanciare il follow-up nel 2019, anche se non abbiamo ancora informazioni solide per una data di lancio.

Design

Per mantenere basso il prezzo del Pocophone F1, Xiaomi ha tagliato molti angoli quando si è trattato del design del dispositivo. In particolare, il telefono aveva una costruzione in plastica piuttosto che la sempre attuale costruzione in vetro di praticamente tutte le principali ammiraglie del 2018 (e 2019, a quel punto). Il telefono aveva anche un mento molto grande, un pannello LCD invece di OLED e un'enorme tacca sul display.

Possiamo solo supporre che Xiaomi dovrà continuare a tagliare alcuni di questi angoli sul Pocophone F2 per mantenere il prezzo basso. Tuttavia, potrebbe apportare alcuni bei cambiamenti ora che la tecnologia è leggermente avanzata.

Ad esempio, una piccola tacca in stile waterdrop sarebbe molto più conveniente ora rispetto alla tacca in stile X di iPhone sulla F1. In effetti, abbiamo visto un rendering che mostra come riferito il Pocophone F2 e ha una tacca a goccia:

Il rendering mostra anche un mento molto più piccolo, una fotocamera a tripla lente sul retro (la F1 ne aveva solo due) e un sensore di impronte digitali sul display. Tuttavia, una fonte affidabile per questo rendering non è evidente, quindi dovrebbe essere vista con molto scetticismo.

Dal momento che abbiamo così poco da fare fino al Pocophone F2, potrebbe sembrare che Xiaomi stia facendo un ottimo lavoro nel mantenere tutto super segreto. Tuttavia, ci sono molte voci sul fatto che abbiamo già visto il design del Pocophone F2 - è solo che si chiama Xiaomi Redmi K20.

Presumibilmente, Xiaomi potrebbe semplicemente rinominare il K20 o il K20 Pro come Pocophone F2. Se così fosse, ecco come sarebbe il Pocophone F2:

Ora, non abbiamo solide informazioni sul fatto che il Pocophone F2 sarà semplicemente un marchio della K20. Tuttavia, è difficile sfuggire alla voce, il che ci porta a credere che potrebbe essere una possibilità.

Se ciò dovesse accadere, i fan di Pocophone sarebbero probabilmente molto entusiasti, dato che Redmi K20 e K20 Pro stanno ottenendo un forte ronzio in questo momento.

Specifiche e caratteristiche

C'erano tre caratteristiche di fascia alta del Pocophone F1 che, combinato con il suo prezzo, distinguevano il telefono dai suoi pari. Queste tre caratteristiche erano il processore, la batteria e la fotocamera.

Come tale, è una scommessa molto solida che il Pocophone F2 avrebbe lo stesso calibro di specifiche in queste tre aree.

Ciò significa che dovremmo aspettarci un processore Qualcomm Snapdragon 855, una batteria con almeno 4.000 mAh di succo e un sistema di fotocamera posteriore in cui l'obiettivo principale è un sensore da 48 MP. Inoltre, non è escluso che la telecamera posteriore abbia tre obiettivi: vedere il rendering trapelato sopra per una possibile configurazione.

Altrove, è probabile che il Pocophone F2 arrivi con almeno 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, poiché questa è la configurazione iniziale per il Pocophone F1. La versione più alta della F1 è arrivata con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, quindi è possibile che Xiaomi possa offrire diverse iterazioni con F2.

Il Pocophone F1 aveva anche uno slot microSD, un jack per cuffie da 3,5 mm e una ricarica USB-C. È una scommessa sicura che USB-C rimarrà per l'F2, ma il jack per le cuffie e lo slot microSD potrebbero cadere. Tuttavia, i fan di Pocophone sarebbero probabilmente abbastanza sconvolti se quelle funzionalità non arrivassero sull'F2, quindi è probabile che rimangano intorno.

Prezzo

Con il Pocophone F1, il prezzo del dispositivo era praticamente una caratteristica. Ad un costo iniziale di $ 300, stavi ottenendo tre delle principali specifiche di punta dell'anno al prezzo di un mid-ranger entry-level.

È molto probabile che Xiaomi mantenga il prezzo del Pocophone F2 il più basso possibile pur offrendo diverse specifiche di punta per il 2019. Tuttavia, quanto economico Xiaomi può mantenere realisticamente il dispositivo e offrire comunque funzionalità di fascia alta? L'azienda prenderà un'altra pagina dal playbook di OnePlus e aumenterà gradualmente il prezzo ad ogni nuova iterazione?

Per metterlo in prospettiva, ecco i prezzi di listino originali del Pocophone F1:

Tali prezzi sono ripartiti come segue:

  • 6 GB / 64 GB - 20.999 rupie (~ $ 306)
  • 6 GB / 128 GB - 23.999 rupie (~ $ 350)
  • 8 GB / 256 GB - 28.999 rupie (~ $ 423)

Non è fuori dal regno delle possibilità, ma è molto irrealistico pensare che Xiaomi offrirà un Pocophone F2 per $ 300 nel 2019. È più probabile che ciascuno di quei prezzi salirà di $ 50 o giù di lì. Xiaomi potrebbe sorprenderci, ma i nostri soldi sono sul Pocophone F2 a partire da un prezzo significativamente più alto rispetto alla F1.

Cosa ne pensi delle voci che abbiamo raccolto finora?

Aggiornamento, 12 novembre: A eguito della pubblicazione del WJ toria, Google e Acenion hanno entrambi annunciato la loro collaborazione. Le aziende dichiarano che la loro collaborazione è totalm...

Queto quiz metterà alla prova quanto ai veramente di Google. Contiene 10 dichiarazioni che ruotano attorno ai prodotti, ai ervizi, alla toria dell'azienda e altro ancora. Manca una parte di o...

Post Interessanti