Pocophone F1 riceverà l'aggiornamento 4K / 60fps il mese prossimo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Pocophone F1 riceverà l'aggiornamento 4K / 60fps il mese prossimo - Notizia
Pocophone F1 riceverà l'aggiornamento 4K / 60fps il mese prossimo - Notizia


Pocophone F1

Xiaomi Pocophone F1 ha ricevuto un flusso costante di aggiornamenti dalla sua uscita alla fine dell'anno scorso e questo impegno si sta estendendo anche al nuovo anno.

Il direttore generale di Pocophone India Manmohan Chandolu ha twittato che la registrazione video 4K / 60fps sarà disponibile in un aggiornamento stabile il prossimo mese. Quindi non è più necessario scegliere tra 4K / 30fps o 1080p / 60fps, offrendoti il ​​meglio di entrambi i mondi.

L'aggiornamento significa che il Pocophone F1 potrebbe essere il dispositivo più economico in grado di registrare a 4K / 60fps, sottoquotando LG e le ammiraglie Samsung del 2018. Tuttavia, la qualità della fotocamera offre molto di più della risoluzione e della frequenza dei fotogrammi e sfortunatamente il dispositivo non ha una fondamentale stabilizzazione ottica dell'immagine. Tuttavia, siamo lieti di vedere un'opzione di registrazione completamente nuova arrivare su un telefono tramite un aggiornamento del firmware.


E per quanto riguarda 4K 60 FPS, lo implementeremo nell'aggiornamento stabile a febbraio. Stiamo lavorando con i nostri partner per fornire anche la certificazione Widevine L1.
Continueremo a concentrarci sul fornire la migliore esperienza su POCO F1. (2/2) @IndiaPOCO

- C Manmohan (@cmanmohan) 7 gennaio 2019

Il dirigente ha anche confermato che la registrazione super slow motion a 960 fps e la modalità notturna arriveranno tramite un aggiornamento stabile nelle prossime due settimane. L'aggiornamento risolverà anche i problemi di batteria e tocco.

La funzionalità super slow mo dovrebbe essere una soluzione basata su software, che utilizza l'interpolazione per raggiungere il segno 960fps. Questa tecnica non è fluida come una corretta registrazione a 960 fps, quindi non aspettarti risultati brillanti come i dispositivi Sony e Samsung.

Tuttavia, l'aggiunta della modalità notturna dovrebbe comportare scatti luminosi con meno rumore rispetto a un'immagine tradizionale in condizioni di scarsa illuminazione. Speriamo di vedere questa modalità arrivare anche sui telefoni più economici di Xiaomi, dando ai dispositivi budget una spinta tanto necessaria.


Non è il primo aggiornamento a presentare la modalità di registrazione e notturna a 960 fps, poiché il sotto-marchio ha lanciato un aggiornamento beta il mese scorso. Ma questo aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti gli utenti di Pocophone F1 piuttosto che solo ai beta tester.

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Post Interessanti