Come utilizzare l'app Google Pixel 4 Recorder: una guida rapida

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come utilizzare l'app Google Pixel 4 Recorder: una guida rapida - Notizia
Come utilizzare l'app Google Pixel 4 Recorder: una guida rapida - Notizia

Contenuto


i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4.

Pixel 4 e Pixel 4 XL sono appena stati lanciati e con essi è disponibile una nuova app per il registratore con alcune funzioni piuttosto eleganti.

In cosa differisce da una normale app di registrazione? Google sta utilizzando le capacità di ricerca vocale e le capacità di ricerca esistenti per abilitare le trascrizioni ricercabili. Ciò significa che puoi registrare qualcosa e cercare immediatamente parole, frasi o persino posizioni in cui hai detto qualcosa. Pensa a questo come alla ricerca di foto di Google, ma per l'audio.

Quindi, come si usa la nuova app Pixel 4 recorder? Lascia che ti accompagni passo dopo passo.

Vai all'app


Avvia l'app Pixel 4 Recorder. Quando lo apri per la prima volta, ti verrà chiesto se desideri abilitare i tag di posizione per le registrazioni. Ho premuto accetta perché essere in grado di cercare per posizione è davvero utile per me. Successivamente, sei pronto per iniziare la registrazione.


Registra un po 'di audio

Premi il grande pulsante rosso per iniziare a registrare l'audio. Purtroppo al momento non è possibile importare audio esterno.

Ascolta o visualizza una trascrizione


Salva la tua trascrizione e tocca per visualizzarla. Puoi riprodurlo o saltare alla trascrizione premendo il tasto Trascrizione pulsante in basso.

Cerca le tue registrazioni

Usa il pulsante di ricerca in alto per cercare parole specifiche nella tua registrazione. Se lo desideri, puoi anche cercare dalla pagina di selezione delle registrazioni per trovare parole in tutte le tue registrazioni.

Salva su Google Drive o condividi

A questo punto, vorrai fare qualcosa con la tua registrazione. Se tocchi l'angolo in alto a destra, avrai la possibilità di condividere o salvare su Google Drive. Se scegli l'opzione di condivisione, sarai in grado di selezionare se desideri condividere solo l'audio, la trascrizione o entrambi.


Questo è tutto!

La nuova app per il registratore è davvero fantastica, ma uso un'app chiamata Otter.ai da circa un anno. Tale app può fare tutto ciò che fa questa app, ma puoi anche importare audio o video esterni, modificare trascrizioni e altro. Avrai 600 minuti gratuiti al mese che puoi utilizzare per le registrazioni e finora mi sono divertito molto. Ovviamente l'app per la registrazione di Google Pixel 4 è integrata e non prevede alcun costo, quindi dipende da te quale è la soluzione migliore.

Interessato ad altri contenuti Pixel 4? Assicurati di rimanere sintonizzato su AA per ulteriori suggerimenti e trucchi!

Realme ha goduto di un enorme ucceo ul primo anno ul mercato, poiché il marchio econdario Oppo ha conegnato diveri martphone convenienti. Una delle funzionalità più dicue del Realme 3 l...

Realme rivelerà Realme 3 nel primo trimetre del 2019, econdo quanto riferito da un dirigente dell'azienda.Il dirigente ha aggiunto di non aver vito alcun valore nelle fotocamere perforate e n...

Articoli Di Portal.