Finestra di lancio di Realme 3 confermata, smartphone senza nome da 48 MP nelle opere

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Finestra di lancio di Realme 3 confermata, smartphone senza nome da 48 MP nelle opere - Notizia
Finestra di lancio di Realme 3 confermata, smartphone senza nome da 48 MP nelle opere - Notizia


  • Realme rivelerà Realme 3 nel primo trimestre del 2019, secondo quanto riferito da un dirigente dell'azienda.
  • Il dirigente ha aggiunto di non aver visto alcun valore nelle fotocamere perforate e nelle telecamere triple.
  • Apparentemente la società sta lavorando su uno smartphone da 48 MP.

Realme ha avuto un anno di debutto impressionante, offrendo alcuni telefoni capaci a prezzi convenienti. E sembra che la società potrebbe entrare per un ottimo secondo anno sul mercato.

Lo ha detto Madhav Sheth, CEO di Realme India L'Indian Express che Realme 3 sarebbe stato annunciato nel primo trimestre dell'anno. Sheth non ha rivelato nessuna specifica specifica di Realme 3, ma secondo quanto riferito ha detto al punto di vendita che "non ha visto alcun valore" nelle fotocamere a perforazione o negli smartphone con tripla fotocamera.

In altre parole, ci aspetteremmo che la configurazione e la tacca della doppia fotocamera rimangano, ma speriamo con alcuni miglioramenti significativi come la modalità notturna e uno stile più elegante (forse un waterdrop?). Ci aspetteremmo anche un modello Vanilla e Pro, che copra le fasce di prezzo da medio a medio-alto.


Il dirigente ha tuttavia confermato che lancerà uno smartphone con una fotocamera da 48 MP nel 2019. Ciò significa che Realme si unirà a Hisense, Huawei e Xiaomi nell'offrire uno sparatutto da 48 MP. Non è chiaro se si tratterebbe di una variante di Realme 3 (ad esempio un modello Pro) o di una voce completamente nuova. La società aveva precedentemente lanciato Realme U1 alla fine dell'anno scorso, con una fotocamera selfie da 25 MP. Quindi esiste un precedente per un dispositivo incentrato sulla fotocamera che non fa parte della serie principale Realme.

Le fotocamere da 48 MP sono emerse come l'ultimo progresso nella fotografia mobile, offrendo una risoluzione estremamente elevata per gli scatti diurni. Ma è più di un semplice gioco da megapixel, poiché queste fotocamere utilizzano il pixel-binning (che combina i dati da quattro pixel in uno) per offrire scatti in condizioni di scarsa illuminazione, anche se a 12 MP.


Si prevede che la società avrà un intenso 2019 poiché continua la sua espansione offline in India. In effetti, secondo quanto riferito, la società prevede di avere vendite offline in 150 città indiane entro la fine dell'anno. E con l'espansione in Medio Oriente e Africa sulle carte, Realme sembra il marchio da guardare quest'anno.

È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

Condividere