Schermate di Google Pixel 3: che cos'è e come si utilizza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Schermate di Google Pixel 3: che cos'è e come si utilizza? - Notizia
Schermate di Google Pixel 3: che cos'è e come si utilizza? - Notizia

Contenuto


Aggiornamento (3/6):Questo post è stato originariamente pubblicato nell'ottobre del 2018. Da allora Google ha anche attivato alcune delle sue funzionalità Duplex di Google per gli utenti di Pixel 3 in determinate città. Puoi saperne di più su questo qui.

I telemarketing fanno schifo, è solo un dato di fatto. Per fortuna, la nuova funzione di screening delle chiamate di Google consentirà a Google Assistant di rispondere al tuo telefono in modo da non dover affrontare la seccatura.

Call Screening è integrato nell'app del telefono Pixel 3 e verrà distribuito alla famiglia Pixel e Pixel 2 a novembre. Per quanto riguarda quello che fa? Se ricevi una chiamata e non hai idea di chi sia, premi semplicemente il pulsante sullo schermo della chiamata e Google Assistant prenderà il telefono per te.

Il chiamante sentirà quanto segue:

"Salve, la persona che stai chiamando sta utilizzando un servizio di screening di Google e riceverà una copia di questa conversazione. Vai avanti e pronuncia il tuo nome e perché stai chiamando ".


Le probabilità sono la persona sulla linea che si blocca all'istante se si tratta di un telemarketer. Almeno questa è stata la mia esperienza.

Occasionalmente il chiamante risponderà a Google e ti dirà chi sono. Se non sei ancora sicuro di voler rispondere, puoi scegliere "dimmi di più", "è urgente", "richiamami" e altre opzioni simili. Hai anche la possibilità di contrassegnare la chiamata come spam in modo che finisca per essere bloccata.

Se decidi che vale la pena rispondere alla persona che chiama, puoi semplicemente premere il pulsante di risposta e iniziare la chiamata come di consueto.

Cos'altro devi sapere sullo screening delle chiamate

Call Screening è una funzionalità piuttosto semplice, ma qui ci sono alcune altre cose che potresti voler sapere al riguardo:

  • L'opzione è disponibile nel dialer per impostazione predefinita. Non c'è nulla che permetta di farlo funzionare. Naturalmente se non vuoi usarlo mai, questa è la tua scelta.
  • Puoi cambiare la voce. La voce è impostata su femmina per impostazione predefinita, ma è possibile modificarla. Tocca i tre punti verticali nella parte superiore destra dell'app del telefono per accedere alle impostazioni, da lì vai a Schermata di chiamata> Voce e scegli l'opzione voce maschile.
  • I dati non vengono salvati.Se sei preoccupato che Google ti registri, non farlo. Direttamente da Google: "L'Assistente Google aiuta a selezionare le chiamate, ma non salva l'audio delle chiamate o le trascrizioni nel tuo account Google, nella pagina Attività dell'Assistente Google o Attività Web e app".

Google non ha ancora annunciato i piani per portare questa funzione su dispositivi non Pixel, ma è certamente possibile che ciò possa cambiare in futuro. Questa funzione è qualcosa che ti piacerebbe vedere? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti.


Come riportato da CNBC, embra che Comcat tia tranquillamente viluppando un nuovo tipo di dipoitivo di monitoraggio della alute. imile a un altoparlante intelligente - ma deciamente non un altoparlante...

Betheda oftwork ta ancora una volta razziando il claico gioco IP creato per la prima volta da id oftware, che Betheda ha acquiito nel 2009. Queta volta, è un revival di Commander Keen per Android...

Articoli Popolari