Ecco i rendering trapelati del prossimo Huawei P30

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Huawei P30 Pro - FINAL DESIGN!!!
Video: Huawei P30 Pro - FINAL DESIGN!!!


Huawei P20 e P20 Pro sono stati alcuni degli smartphone più popolari e apprezzati del 2018. Ora abbiamo alcuni rendering trapelati grazie alla fonte affidabile @OnLeaks (via 91mobiles) che descrivono il presunto seguito del P20, presumibilmente chiamato Huawei P30.

All'esterno, non sembra che Huawei stia deviando troppo dall'aspetto consolidato del P20 quando si tratta del nuovo P30. Il design colorato metallico è qui così come la configurazione della telecamera montata verticalmente.

Tuttavia, ciò non significa che sia lo stesso. La differenza più notevole con il P30 è nella parte inferiore del dispositivo: il ritorno del jack per cuffie. Sia il P20 che il P20 Pro non avevano il port tanto amato.

Altre due differenze, da ciò che possiamo dire dai rendering, è la nuova tacca in stile waterdrop (e la rimozione del mento di Huawei) e una tripla configurazione della fotocamera sul retro. L'anno scorso, la tripla fotocamera era riservata al P20 Pro, mentre il Vanilla P20 aveva un doppio obiettivo.


Infine, un grande cambiamento è l'assenza di uno scanner per impronte digitali posteriore, il che suggerisce fortemente che il P30 avrà un sensore di impronte digitali in-display.

Dai un'occhiata ai rendering di seguito:


I rendering di @OnLeaks sono in genere molto affidabili, quindi ci sono buone probabilità che questo sia l'aspetto del P30. Tuttavia, il P30 e il P30 Pro potrebbero essere piuttosto diversi l'uno dall'altro, quindi non è certo che il P30 Pro avrà anche il jack per le cuffie, lo scanner di impronte digitali in-display, ecc.


Cosa pensi? Sei pronto per un vero fiore all'occhiello di Huawei con un jack per cuffie?

iFixit è enza dubbio la migliore detinazione per le guide di riparazione e montaggio degli martphone, motrandoci come vengono mei inieme queti dipoitivi.La ocietà ha recentemente pubblicato ...

Dopo la conferma che ta per perdere il uo più grande cliente GPU - Apple - nel proimo anno o due, molti i ono chieti coa arebbe ucceo di una delle ultime ocietà di emiconduttori legacy del R...

Post Popolari