Sta arrivando il nuovo gioco Android Commander Keen, ma uno dei creatori originali di Keen è scettico

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Sta arrivando il nuovo gioco Android Commander Keen, ma uno dei creatori originali di Keen è scettico - Notizia
Sta arrivando il nuovo gioco Android Commander Keen, ma uno dei creatori originali di Keen è scettico - Notizia

Contenuto


Bethesda Softworks sta ancora una volta razziando il classico gioco IP creato per la prima volta da id Software, che Bethesda ha acquisito nel 2009. Questa volta, è un revival di Commander Keen per Android e iOS come titolo mobile gratuito.

Il nuovo comandante mobile Keen è stato sviluppato da ZeniMax Online Studios, la gente dietro The Elder Scrolls Online. Basato sul trailer del gameplay, il titolo mantiene il gameplay originale platform 2D ma con un nuovo stile grafico di cartoni animati. Il gioco ti permetterà di giocare nei panni di Billy o Billie Keen, due gemelli che devono salvare il loro "Dadmiral Keen" da forze nemiche ostili. Il gioco avrà una modalità single player, in cui dovrai raccogliere gadget in alcuni giochi basati su carte per combattere contro creature aliene. Avrà anche una modalità di battaglia online a due giocatori in cui Billy e Billie si combattono.

Il nuovo comandante Keen sarà rilasciato entro la fine dell'estate, ma puoi visitare il sito Web ufficiale del gioco per pre-registrarti ed essere informato quando sarà pubblicato. Riceverai anche un costume spaziale esclusivo per la pre-registrazione da utilizzare nel gioco.


Cos'è il comandante Keen? Perché i suoi fan sono arrabbiati per il nuovo gioco?

Commander Keen è stata la prima serie di giochi creata da id Software, che in seguito ha ottenuto più consensi con i suoi titoli di giochi sparatutto in prima persona come Wolfenstein 3D, Doom, Quake e Rage. Il primo gioco Commander Keen è stato rilasciato nel 1990 ed è diventato un successo immediato sia per id che per il suo editore Apogee, grazie al suo impressionante gameplay e grafica 2D.

id ha pubblicato numerosi episodi di Commander Keen nel 1991, ma ha smesso di lavorarci per concentrarsi sulla realizzazione di Wolfenstein 3D e, in seguito, di Doom. Nel 2001, un nuovo comandante Keen è stato rilasciato per Game Boy Color da Activision. È stato sviluppato principalmente da David A. Palmer Productions, ma con una certa collaborazione con id Software.

C'è già stato un certo contraccolpo da parte dei fan dell'originale Commander Keen contro l'imminente versione mobile gratuita. Molti commenti di YouTube sul trailer di gioco sono stati molto negativi. Inoltre, Tom Hall, uno dei creatori originali di Commander Keen in id, non sembra preoccuparsi del nuovo gioco. In un post sulla sua pagina Twitter, ha affermato che questo nuovo gioco per cellulare è "semplicemente non #CommanderKeen" e ha aggiunto: "Ha l'odore di un gioco Biz Deal".


Non è solo #CommanderKeen.

Ad essere onesti, sembra il film DOOM del 2005, come un IP goffamente schiaffeggiato su qualcosa che già esisteva. Merita di meglio.

Odora di un gioco Biz Deal.

- ● ︎ 𝚝𝚑𝚊𝚝 𝚝𝚘𝚖 𝚑𝚊𝚕𝚕 ● ︎ ✪ (@ThatTomHall) 10 giugno 2019

Nuovi aggiornamenti per Elder Scrolls: rivelati Blades and Legends

Il nuovo gioco per cellulare Commander Keen è stato annunciato domenica all'evento stampa dell'E3 2019 di Bethesda. Lo stesso evento ha anche rivelato importanti aggiornamenti per due dei suoi attuali giochi mobili.

The Elder Scrolls: Blades, il titolo RPG fantasy in prima persona mobile gratuito, sta ottenendo il suo primo aggiornamento importante per Android e iOS. La versione 1.1 è ora disponibile e aggiunge una nuova trama in cui devi affrontare un drago e un misterioso dragonslayer. Inoltre, gli NPC nel gioco che incontri in città, durante le principali missioni e nelle battaglie in solitaria ora hanno la voce fuori campo. Ci sono anche nuove arene da battaglia e posti di lavoro da controllare, nuovi gioielli da collezionare e sono state apportate alcune modifiche ai giocatori di livello superiore al 50. Bethesda ha anche dichiarato che The Elder Scrolls: Blades arriverà su Nintendo Switch questo autunno .

Bethesda ha anche annunciato un nuovo importante pacchetto di espansione per il gioco di carte collezionabile The Elder Scrolls: Legends. L'espansione, Moons of Elsweyr, aggiungerà 75 nuove carte al gioco, insieme a funzionalità come nuove tracce musicali in-game, deck tematici precostruiti e altro. Puoi preordinare il pacchetto di espansione ora per $ 49,99, che ti darà 50 pacchetti e una carta leggendaria da Moons of Elsweyr. L'espansione stessa è prevista per il rilascio il 27 giugno.

Omaggio internazionale OnePlus 6T!

Louise Ward

Maggio 2024

Nonotante ia quai la metà del prezzo della concorrenza, OnePlu 6T è tato quai nominatoIl telefono dell'anno.Il 6T non offre l'eperienza ultra-luuoa che otterrai con il Galaxy Note 9 ...

Uno dei principali fattori di differenziazione della OnePlu 6T McLaren Edition dal fratello normale, oltre alla differenza di prezzo di $ 70, è l'introduzione della tecnologia "Warp Char...

Post Popolari