La fotocamera selfie con pinna di squalo di Oppo Reno è bella, ma per la maggior parte non è una novità

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
La fotocamera selfie con pinna di squalo di Oppo Reno è bella, ma per la maggior parte non è una novità - Notizia
La fotocamera selfie con pinna di squalo di Oppo Reno è bella, ma per la maggior parte non è una novità - Notizia

Contenuto


Sollecitati dai clienti, le aziende di smartphone hanno fatto del loro meglio per eliminare la cornice dello schermo. Mentre questo ha portato ad alcune funzionalità di introduzione come tacche, altre come Oppo, Samsung e Vivo hanno introdotto telecamere pop-up motorizzate.

Ogni azienda ha adottato il meccanismo pop-up nel suo modo, ma relativamente simile. Il modulo della fotocamera di Oppo Reno, d'altra parte, scorre verso l'alto in un angolo. Questo design della pinna di squalo è unico e lo differenzia dalla concorrenza.

Quindi abbiamo deciso di chiederti: sei un fan della fotocamera selfie con pinna di squalo di Oppo Reno? Ecco cosa hai detto.

Fotocamera selfie pinna di squalo Oppo Reno

risultati

Dei circa 23 mila voti sul sito Web, Twitter, Facebook e YouTube, poco più del 50 percento erano contrari alla fotocamera e al modulo flash della pinna di squalo di Oppo Reno. Analogamente ai precedenti sondaggi, gli elettori sul sito erano gli unici a differire dal resto del pacchetto mentre votavano per il design unico.


Guardando attraverso la sezione dei commenti, sembra che quelli non siano in realtà contro il design della pinna di squalo, ma invece contro i pezzi motorizzati / in movimento sugli smartphone.Proprio come quello che abbiamo visto con il Samsung Galaxy Fold, i pezzi di detriti possono rapidamente passare tra le parti mobili e causare danni. Molti temono che accada qualcosa di simile, che non fa più funzionare la fotocamera frontale.

Commenti degni di nota

Ecco alcuni dei migliori commenti del sondaggio della scorsa settimana che spiegano perché hanno votato in questo modo:

  • Ti chiedi cosa succede la prima volta che lo lasci cadere sul bordo superiore mentre la fotocamera è estesa? L'attuale mania per i telefoni senza cornice è ridicola. Non offre alcun vantaggio nel mondo reale. Quindi ottieni un paio di righe extra di testo in una pagina web. E allora? E tutti i compromessi che finiscono per essere raggiunti stanno creando telefoni meno funzionali, non di più.
  • Mi piace il design, ma ho dovuto votare male perché non c'è sblocco sicuro del viso e nessuna resistenza all'acqua. Sono stato viziato da nessuna tacca, nessun buco, migliore della media resistenza all'acqua, altoparlanti stereo, doppie fotocamere frontali e mappatura dei volti 3D.
  • Penso che stia bene, anche se un pugno è meglio perché non ha compromessi come la resistenza all'acqua
  • Se la durabilità non è un problema, è molto più preferibile di un foro di perforazione o di una telecamera a goccia d'acqua. Tuttavia, raramente utilizziamo la fotocamera selfie, quindi non potrebbe importarci di meno se ce n'è una. Immagino che potremmo essere in minoranza in questo senso. Anche se non conosciamo nessuno personalmente che lo fa ogni giorno o anche ogni altro giorno, salvo occasioni speciali.
  • Riesco a vedere la sporcizia bloccata lì dentro o graffiarla forse la perdita si rompe e viene tirata su
  • Perché le persone odiano le cose diverse? Penso che sia bello lol, accolgo con favore tutti i cambiamenti

Questo è tutto per questa settimana, tutti. Come sempre, grazie per il voto, grazie per i commenti e non dimenticare di farci sapere cosa ne pensi dei risultati qui sotto.


Acoltare muica, giocare, guardare film, cattare foto, fogliare i ocial media e altro ancora: poiamo fare tutto ui notri martphone. Un apetto che purtroppo non ha tenuto il pao è la batteria. Le b...

econdo quanto riferito, Nintendo ta dicendo ai co-viluppatori dei uoi giochi per dipoitivi mobili di limitare gli acquiti in-game.Nintendo potrebbe avere quete dicuioni per mantenere la ua reputazione...

Assicurati Di Guardare