Oppo annuncia ColorOS 6 con un cassetto delle app e altro ancora

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Oppo annuncia ColorOS 6 con un cassetto delle app e altro ancora - Notizia
Oppo annuncia ColorOS 6 con un cassetto delle app e altro ancora - Notizia


  • ColorOS 6 di Oppo è l'ultima versione della skin Android personalizzata dell'azienda.
  • ColorOS 6 sfrutta meglio gli schermi alti, include funzionalità che migliorano le prestazioni e un nuovo lavoro di verniciatura.
  • Secondo Oppo, l'implementazione di ColorOS 6 va da aprile a settembre.

Prima di oggi, Oppo ha annunciato ColorOS 6. Disponibile su Oppo F11 Pro, ColorOS 6 è l'ultima versione della skin Android personalizzata di Oppo.

A partire dall'aspetto, ColorOS 6 opta per una simmetria "senza bordi" basata su linee e griglie invisibili. Ciò significa che le app di riserva ora offrono un'esperienza a schermo intero corretta con bordi più puliti e altri elementi dell'interfaccia utente.

Oppo prende anche "più leggero" molto letteralmente con ColorOS 6 - proprio come l'aggiornamento di Material Design di Google, le app di stock di Oppo presentano molto bianco. Grazie al motore dei temi di ColorOS, puoi dipingere sul bianco con un tema diverso che potrebbe offrire più colori.


ColorOS 6 include altre modifiche funzionali. Queste modifiche includono il pannello di navigazione che ora include le scorciatoie, un cassetto delle app accessibile con un passaggio verso l'alto nella schermata iniziale, "Cold Storage AI" che utilizza l'intelligenza artificiale per bloccare le app in background e ridurre il consumo energetico e "protezione remota" per i genitori che vogliono monitorare l'utilizzo del telefono dei propri figli.

Altrove, la funzione Touch Boost di ColorOS 6 promette una risposta al tocco fino al 22% più veloce. Nel frattempo, Frame Boost offre un miglioramento fino al 40 percento nella stabilità della frequenza dei fotogrammi. Le due funzioni fanno parte di Game Boost 2.0 di ColorOS 6, che ti consente di cambiare la voce per la chat vocale in-game, il supporto Dolby Sound e altro.

Oltre alle prestazioni di gioco, ColorOS 6 migliora anche le prestazioni generali e il lancio di app con System Boost e App Boost. Esiste anche una modalità notturna migliorata per le foto, il raggruppamento di notifiche delle app che raggruppa notifiche simili e molto altro.


Come accennato, ColorOS 6 è disponibile per Oppo F11 Pro. ColorOS 6 si dirige quindi al primo smartphone Oppo Reno, che verrà lanciato il 10 aprile. A seguire, Oppo R15 e R15 Dream Mirror Edition, che avrà l'aspetto del software ad aprile.

Oppo Find X, R17 e R17 Pro riceveranno ColorOS 6 ad agosto. Infine, Oppo R11, R11 Plus, R11s, R11s Plus, A7x e A3 avranno ColorOS 6 a settembre.

Tutto il Realme esistente riceverà anche ColorOS 6 entro giugno.

Redmi - Lockcreen Glance Redmi - Annunci lettore videoI telefoni ono, in otanza, i vettori per il buine dei ervizi di Xiaomi, che conente di inviare un'intera gamma di ervizi a milioni di utenti...

econdo quanto riferito, Xiaomi ha lanciato un dipartimento africano dedicato per guidare l'epanione nel continente.I telefoni del marchio cinee ono attualmente diponibili per l'acquito nel con...

Popolare