OnePlus celebra il lead di vendita premium in India con scavare in Apple

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus celebra il lead di vendita premium in India con scavare in Apple - Notizia
OnePlus celebra il lead di vendita premium in India con scavare in Apple - Notizia


OnePlus si è rivolto a Twitter per dare un'occhiata sfacciata ad Apple dopo che l'ultimo rapporto di Counterpoint Research li ha definiti il ​​marchio di smartphone premium più venduto in India.

La società di ricerca ha recentemente pubblicato il rapporto trimestrale sull'analisi del mercato per l'India, relativo ai dati sulle vendite e sulle spedizioni per i produttori di smartphone. Secondo il rapporto, OnePlus è riuscito a catturare una quota del 36% del mercato degli smartphone premium in India per il quarto trimestre del 2018. Questo è il terzo trimestre consecutivo in cui l'azienda ha guidato le spedizioni sul mercato.

Ti sfido pic.twitter.com/iSstVVv0aI

- OnePlus India (@OnePlus_IN) 30 gennaio 2019

Per celebrare la loro vittoria, OnePlus ha pubblicato un tweet che invoca l'assistente virtuale di Apple, Siri, per chiedere lo smartphone premium più venduto in India. Considerando che il loro principale concorrente è Samsung, immaginiamo che OnePlus avrebbe voluto chiamare Bixby invece!


Mentre Samsung ha mantenuto un vantaggio generale durante tutto l'anno con spedizioni più elevate, il divario è ora estremamente ridotto. In effetti, Samsung dovrà essere molto aggressivo con il Galaxy S10 e dispositivi come il Galaxy A9 per migliorare la percentuale del 34 percento che attualmente godono in India. OnePlus segue la coda con una quota di mercato complessiva del 33 percento.

Apple, Samsung e OnePlus detengono una quota combinata del 92% sul mercato degli smartphone premium in India. Le vendite complessive di Apple sono tuttavia diminuite del 25 percento su base annua a causa dei prezzi allarmanti per i modelli più recenti. Alla loro ultima telefonata ai guadagni, Tim Cook ha concordato che i prezzi elevati hanno portato a spedizioni più lente e un numero maggiore di utenti si aggrappa agli smartphone più vecchi.


Anche OnePlus ha aumentato costantemente i prezzi con ogni modello successivo. Attualmente OnePlus 6T viene venduto al dettaglio per 37.999 rupie (~ $ 534) per la variante base, che è un aumento rispetto al prezzo di 34.999 rupie (~ $ 492) per la variante base di OnePlus 6.

Mentre Samsung raddoppia la sua strategia per riconquistare il segmento di punta di fascia media e conveniente, pensi che OnePlus sarà in grado di continuare la sua serie?

Il 2017 doveva eere la feta in ucita di Eential. Con una valutazione dichiarata di $ 1 miliardo, il co-fondatore di Android Andy Rubin al timone e la meraviglia quai enza cornice nota come Eential PH-...

Airbnb è un modo etremamente popolare per affittare tanze, appartamenti e cae in tutto il mondo, ma oggigiorno i è allontanato dalle ue radici. Quella che era un'eperienza unica e locale...

Popolare Oggi