La modalità Zen di OnePlus 7 Pro è diretta su alcuni telefoni OnePlus precedenti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
La modalità Zen di OnePlus 7 Pro è diretta su alcuni telefoni OnePlus precedenti - Notizia
La modalità Zen di OnePlus 7 Pro è diretta su alcuni telefoni OnePlus precedenti - Notizia

Contenuto


Il nuovo hardware offre ai produttori di dispositivi una nuova opportunità di personalizzare anche il loro software. In effetti, gli smartphone spesso vengono forniti con funzionalità software uniche non disponibili su altri dispositivi. Questa è un'offerta calcolata per distinguersi. Questo è vero per OnePlus 7 Pro, che ha segnato il suo debutto all'inizio di questa settimana.

OnePlus ha aggiunto tre nuove importanti funzioni alla sua skin Android, OxygenOS: Zen Mode, Nightscape 2.0 e screen recorder.

La modalità Zen segue l'esempio dell'iniziativa Digital Wellbeing di Google e la porta alla sua naturale conclusione. Se abilitata, la modalità Zen rende sostanzialmente impossibile l'utilizzo di OnePlus 7 Pro. Mette il telefono in uno stato di pausa che blocca quasi tutto. Ad esempio, puoi usare il telefono per chiamare il 911 quando sei in modalità Zen, oltre a ricevere chiamate dalla tua cara vecchia madre. Puoi anche usare la fotocamera. Questo è tutto. Nessuna notifica, nessun messaggio, nessuna altra app.


La modalità Zen dura 20 minuti e l'idea è di costringere le persone a mettere giù il dispositivo e prestare attenzione a qualcosa (qualsiasi cosa!) Per almeno un po 'di tempo. La modalità Zen rimane attiva anche se si riavvia il dispositivo. È dotato di un orologio che conta i 20 minuti e, una volta raggiunto lo zero, OnePlus 7 Pro torna in vita.

OnePlus si è assicurato di migliorare le capacità di scarsa illuminazione della fotocamera del telefono e lo ha chiamato Nightscape 2.0. Questa funzione si basa sul sensore più grande di OnePlus 7 Pro per catturare più luce. Il sensore da 48 MP supporta il binning dei pixel, che combina efficacemente quattro pixel in uno. Questo, abbinato al potente ISP del processore Snapdragon 855, aiuta OnePlus 7 Pro a scattare foto migliori in ambienti più bui rispetto a OnePlus 6T e OnePlus 6.


Infine, c'è un registratore dello schermo. Questa è una funzionalità già disponibile da alcuni altri produttori di telefoni, in particolare Apple e Huawei. Lo screen recorder semplifica il processo di registrazione di ciò che fai sullo schermo del telefono. Questo è ottimo per la registrazione di indicazioni dettagliate che puoi condividere con qualcun altro. Google dovrebbe infine renderlo una funzionalità nativa di Android, ma fino ad allora le persone dovranno fare affidamento su OnePlus e altri per offrirlo.

Teoria del trucco

Queste sono tutte caratteristiche interessanti. Qualcuno di loro è diretto ai telefoni più vecchi di OnePlus, come OnePlus 6T e OnePlus 6? Abbiamo chiesto a OnePlus il magro.

"La modalità Zen arriverà su 6 e 6T in un futuro aggiornamento", ha affermato OnePlus Via Posta Elettronica. "A causa di una limitazione hardware, Nightscape 2.0 rimarrà in esclusiva per la serie 7". La società non ha avuto una risposta immediata per il registratore dello schermo, tuttavia, poiché quella funzionalità è gestita rigorosamente dal software non è al di fuori delle possibilità che anche questo apparirà sul 6 o 6T in fondo alla strada.

Queta ettimana Google ha nuovamente abbracciato la cultura delle perdite che circonda i uoi telefoni rilaciando nuovi dettagli ul proimo Google Pixel 4. Conterrà Motion ene e Face Unlock, che abb...

Potremmo far finta che ci ia tata un'altra toria importante queta ettimana, ma arebbe ridicolo. Huawei è nei guai, poiché gli tati Uniti hanno formalmente accuato la ocietà e il uo ...

Post Freschi