OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: ecco come si confrontano

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 7T Pro vs OnePlus 7 Pro | What’s changed?
Video: OnePlus 7T Pro vs OnePlus 7 Pro | What’s changed?

Contenuto


OnePlus 7 Pro segna un cambiamento radicale per il marchio cinese, in quanto cerca di offrire un'opzione più premium rispetto ai dispositivi precedenti.

  • OnePlus 7 e 7 Pro sono qui: tutto ciò che devi sapere
  • OnePlus 7 e 7 Pro: prezzo, data di rilascio e offerte

Quindi quali sono le differenze chiave tra i due portatili? Ti illustriamo le specifiche di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Tutte le specifiche di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro in un unico posto

Potenza

Il modello OnePlus 7 e Pro standard condividono entrambi un chipset Snapdragon 855, quasi quanto è possibile ottenere su uno smartphone Android. Dovresti aspettarti prestazioni scattanti negli ultimi giochi, nonché un'esperienza fluida in generale.

Per quanto riguarda RAM e memoria, OnePlus 7 Pro offre 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria UFS 3.0. Nel frattempo, OnePlus 7 offre 6 GB / 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0.


Questi telefoni potrebbero essere i primi dispositivi disponibili in commercio con archiviazione UFS 3.0, davanti al Samsung Galaxy Fold. La tecnologia di archiviazione aggiornata offre velocità di lettura / scrittura più elevate e dovrebbe teoricamente fornire un impulso ai trasferimenti di file e alle installazioni di app.

Display

OnePlus ha parlato di un grande gioco in quest'arena, concentrandosi esclusivamente sul modello OnePlus 7 Pro. La variante premium offre un display OLED Quad HD a schermo intero da 6,67 pollici, ma il marchio offre anche una frequenza di aggiornamento di 90Hz sul tavolo. Ciò dovrebbe comportare un gameplay più fluido e reattività del sistema, sebbene non raggiunga le alte altezze della frequenza di aggiornamento di 120Hz di Razer Phone 2.

Nel frattempo, il OnePlus 7 più economico offre uno schermo Full HD + OLED da 6,41 pollici, sebbene con la frequenza di aggiornamento standard di 60Hz. OnePlus 7 offre anche una tacca a goccia, mentre la variante Pro evita qualsiasi ritaglio utilizzando una fotocamera selfie pop-up. Entrambi i telefoni offrono anche un sensore di impronte digitali in-display.


Macchine fotografiche

Uno dei principali motivi per afferrare OnePlus 7 Pro è la sua tripla configurazione della fotocamera posteriore, che offre uno sparatutto per quasi ogni situazione. Una fotocamera da 48 MP f / 1.6 (con OIS) gestisce i tuoi scatti standard, una fotocamera da 8 MP serve fino a 3 scatti con teleobiettivo, mentre una fotocamera da 20 MP f / 2.4 è disponibile per le tue immagini ultra grandangolari (campo visivo di 117 gradi).

Nel frattempo, OnePlus 7 offre una doppia configurazione della fotocamera posteriore, con la stessa fotocamera principale f / 1.6 da 48 MP con OIS e un sensore di profondità da 5 MP. Ciò significa che la versione standard non è così versatile come il modello Pro in teoria.

I due telefoni condividono il supporto Nightscape, la registrazione 4K / 60fps, l'acquisizione al rallentatore 720p / 480fps e le funzionalità di rilevamento della scena basate sull'intelligenza artificiale.

Entrambi i telefoni offrono anche una fotocamera selfie da 16 MP f / 2.0, anche se il modello standard lo ospita in una tacca a goccia e OnePlus 7 Pro ha un alloggiamento a comparsa.

Batteria

La batteria OnePlus 6T è stata un solido aggiornamento rispetto ai predecessori, offrendo una batteria da 3.700 mAh. Non aspettarti un aggiornamento per OnePlus 7, poiché qui hai la stessa dimensione della batteria.

OnePlus 7 Pro vede però un sovraccarico della batteria rispetto al telefono dell'anno scorso, ora con un peso di 4.000 mAh. Il modello Pro ha sicuramente bisogno di una batteria più grande a causa della sua frequenza di aggiornamento più elevata, risoluzione più nitida e display più grande.

In termini di ricarica rapida, il modello standard supera i 20 watt, mentre la versione Pro offre una ricarica da 30 watt (soprannominata Warp Charge 30).

Ora leggi:

  • Recensione di OnePlus 7 Pro: fondamenti diversi

Questo è tutto per le specifiche di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Cosa ne pensi di questi telefoni?

Modifica il mio oftware potrebbe conentire di intallare Window ul tablet Android.Tieni preente che queta applicazione non è upportata da oftware di terze parti e non è autorizzata da Google ...

Intel ha annunciato che ucirà dal buine dei modem martphone 5G.La notizia arriva lo teo giorno in cui Apple e Qualcomm hanno riolto la loro battaglia legale.Ci i apettava che Intel fornie ad Appl...

Guadagnando Popolarità