OnePlus 6T vs iPhone XR: confronto delle specifiche

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
iPhone XR vs OnePlus 6T Speed Test! Can Android Catch Up??
Video: iPhone XR vs OnePlus 6T Speed Test! Can Android Catch Up??

Contenuto


Annunciato dopo mesi di voci e dichiarazioni, OnePlus 6T è l'ultimo smartphone OnePlus a seguire la linea "T" di aggiornamenti incrementali dell'azienda. Potrebbe condividere molte somiglianze con OnePlus 6, ma OnePlus 6T include molte nuove funzionalità, modifiche alla progettazione e aggiornamenti che potrebbero renderlo un acquisto utile.

Inoltre, la gente potrebbe voler vedere cosa sta cucinando Apple nell'iPhone XR. Non è ricco di funzionalità come l'iPhone XS e l'XS Max, ma l'iPhone XR è più economico e conserva gran parte di ciò che rende grandi gli iPhone più costosi.

Quindi, eccoci qui: due smartphone che contrastano la tendenza degli smartphone ultra costosi che sono diventati più diffusi negli ultimi tempi. È facile guardare questo confronto e ridurlo ad Android rispetto a iOS, ma OnePlus 6T e iPhone XR mostrano che le cose non sono così semplici.

OnePlus 6T vs iPhone XR: somiglianze


Tacca: OnePlus 6T presenta una tacca simile a una goccia di pioggia che è significativamente più piccola delle tacche su altri smartphone. La tacca di iPhone XR è relativamente più ampia, anche se utilizza lo spazio aggiunto con Face ID. Almeno puoi andare nelle impostazioni di OnePlus 6T e "disattivare" la tacca se ti disturba così tanto.

Jack per cuffie: OnePlus faceva parte della guardia calante che manteneva il jack per le cuffie nei suoi smartphone di punta. Questo non è più con OnePlus 6T, che non dispone di un jack per cuffie. L'iPhone XR fa anche a meno del jack per le cuffie, ma almeno OnePlus 6T inserisce un adattatore per cuffie.

Bicchiere: OnePlus 6T e iPhone XR presentano frontali e schienali in vetro. Apple ha affermato che il pannello frontale dell'iPhone XR è il "vetro più resistente di sempre in uno smartphone", mentre OnePlus 6T utilizza Gorilla Glass 6. Sei il benvenuto per testare qualsiasi richiesta di resistenza, ma ricorda che il vetro è vetro.


pulsanti: Abbastanza divertente, OnePlus 6T e iPhone XR dispongono di combinazioni di pulsanti simili: pulsante di accensione a destra e pulsanti del volume a sinistra. Entrambi i telefoni dispongono anche di cursori di avviso; il cursore di avviso di OnePlus 6T presenta tre fasi, mentre l'iPhone XR ha due fasi.

Conservazione: OnePlus 6T e iPhone XR dispongono di opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB, anche se esiste un modello base iPhone XR con 64 GB di spazio di archiviazione. Tutte le configurazioni di archiviazione non sono espandibili, quindi cerca altrove se desideri utilizzare le tue schede microSD.

OnePlus 6T e iPhone XR presentano più somiglianze di quanto si possa immaginare. Inoltre, uno è uno smartphone Android e l'altro esegue iOS. Ci sono sicuramente delle differenze, e il ragazzo ci sono differenze.

OnePlus 6T vs iPhone XR: differenze

Display: Su OnePlus 6T troverai un display AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 2.340 x 1.080 e un formato 19,5: 9. L'iPhone XR è dotato di un display LCD da 6,1 pollici più piccolo con una risoluzione di 1.792 x 828 e proporzioni 19,5: 9. La risoluzione del display dell'iPhone XR è sicuramente bassa per il 2018, ma non lasciarti ingannare dai numeri: questo è uno dei migliori display LCD in circolazione. Detto questo, non può essere abbinato ai neri profondi e all'ampia gamma di colori del display AMOLED di OnePlus 6T.

Audio: Entrambi i telefoni hanno lasciato cadere il jack delle cuffie, ma la tua esperienza di consumo multimediale senza cuffie differirà drasticamente. OnePlus 6T dispone ancora di un singolo altoparlante a fondo, mentre l'iPhone XR presenta un altoparlante a fondo e un auricolare che funge anche da secondo altoparlante.

Valutazione IP: È strano che OnePlus 6T non abbia una classificazione IP ufficiale quando lo fanno molti altri smartphone, incluso l'iPhone XR. Lo smartphone Apple ha un grado di protezione IP67 per resistenza all'acqua e alla polvere. Ciò non significa che OnePlus 6T non possa sopravvivere a uno o due schizzi, ma non lo useremmo vicino a una piscina o sotto la pioggia se fossimo in te.

Colori: OnePlus 6T è disponibile in due colori: Mirror Black e Midnight Black. In confronto, l'iPhone XR ha fatto un viaggio attraverso un arcobaleno e presenta sei impressionanti colori: nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo. Dato che OnePlus è noto per la pubblicazione di colori aggiuntivi dopo il lancio del telefono, non sorprende che la splendida versione di Thunder Purple sia stata rilasciata poco dopo.

Charging: Entrambi i telefoni sono in grado di caricarsi rapidamente, ma OnePlus 6T include un caricabatterie rapido nella confezione. Devi acquistare un cavo da Lightning a USB Type-C separato e un mattone da parete USB Type-C per sfruttare le funzionalità di ricarica rapida di iPhone XR. Inoltre, OnePlus 6T presenta un retro in vetro e non supporta la ricarica wireless. Nel frattempo, l'iPhone XR supporta la ricarica wireless fino a 7,5 W.

Sicurezza: OnePlus 6T è dotato di un sensore di impronte digitali in-display. È il primo smartphone OnePlus dotato di un sensore di impronte digitali in-display. L'iPhone XR non dispone di un sensore di impronte digitali. Al contrario, si affida a Face ID per l'autenticazione biometrica e i pagamenti. OnePlus 6T offre anche il riconoscimento facciale, ma non è altrettanto sicuro.

Processore: Potrebbe essere un po 'lungo, ma il Qualcomm Snapdragon 845 di OnePlus 6T è ancora un processore di punta che ha trovato casa in molti smartphone di punta quest'anno. In confronto, l'iPhone XR utilizza il processore A12 Bionic di Apple. L'A12 Bionic è il primo processore a 7 nm in un prodotto di consumo e si trova anche su iPhone XS e XS Max.

RAM: Ottieni One da 6 GB o 8 GB di RAM su OnePlus 6T, a seconda della quantità di memoria che desideri. L'iPhone XR viene fornito con 3 GB di RAM, anche se iOS tende a non aver bisogno della stessa quantità di RAM di Android. Anche così, la RAM aggiuntiva su OnePlus 6T dovrebbe consentire l'apertura di più app contemporaneamente e un migliore multitasking.

Software: Per fortuna OnePlus 6T esegue Android 9 Pie immediatamente. OnePlus ha promesso due anni di aggiornamenti della piattaforma e tre anni di patch di sicurezza per OnePlus 6T. Nel frattempo, l'iPhone XR esegue iOS 12 immediatamente. Basti dire che ogni sistema operativo ha i suoi punti di forza, debolezza, fan e detrattori. Solo tu sai quale preferisci.

Macchine fotografiche: Anche se l'iPhone XR trasporta lo stesso sensore principale da 12 MP dell'iPhone XS, OnePlus 6T è dotato di due fotocamere posteriori. Entrambi i telefoni dispongono di singole fotocamere frontali e modalità ritratto, ma solo l'iPhone XR ha una modalità ritratto selfie. Tuttavia, OnePlus 6T offre una modalità Nightscape per le immagini notturne.

Prezzo: Questo è probabilmente dove vive la più grande disparità. OnePlus 6T parte da $ 549 con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Dovrai tossire $ 579 e $ 629 per le configurazioni da 8 GB / 128 GB e 8 GB / 256 GB, rispettivamente. Tuttavia, anche il OnePlus 6T più costoso è più economico dell'iPhone XR più economico. L'iPhone XR parte da $ 750 con 64 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo aumenta fino a $ 800 o $ 900 se si desidera rispettivamente 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Ecco un foglio di confronto delle specifiche side-by-side per OnePlus 6T e iPhone XR. Dai un'occhiata e facci sapere nei commenti se prevedi di utilizzare OnePlus 6T, iPhone XR o nessuno dei due!

Assicurati di controllare la nostra relativa copertura OnePlus 6T di seguito per saperne di più:

  • OnePlus 6T hands-on: tutto sui compromessi
  • OnePlus 6T ha annunciato: tutto ciò che devi sapere
  • OnePlus 6T: dove acquistare, quando e quanto
  • Specifiche di OnePlus 6T: tutto ciò che desideri era OnePlus 6 (ma il jack per le cuffie)
  • OnePlus 6T vs OnePlus 6: le molte differenze (e molte somiglianze)

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

La Nostra Raccomandazione