OnePlus 6T è ancora sulla patch di gennaio 2019 - Non ci sono più aggiornamenti ogni 2 mesi?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 6T è ancora sulla patch di gennaio 2019 - Non ci sono più aggiornamenti ogni 2 mesi? - Notizia
OnePlus 6T è ancora sulla patch di gennaio 2019 - Non ci sono più aggiornamenti ogni 2 mesi? - Notizia


src = https: //secure.gravatar.com/avatar/639e5ed5065ae7481ee6fe5807b269f6 s = 200 & d = mm & r = gsrc = dati: image / svg + xml,% 3Csvg% 20xmlns =% 22http: //www.w3.org/2000/svg%22%20viewBox=%220%200%20200%20200%22%3E%3C/svg % 3EOpinione post di C. Scott Brown

Il 28 giugno 2018, Manu J. - Global Product Operations Manager presso OnePlus - ha pubblicato sui forum ufficiali di OnePlus per discutere il programma di manutenzione del software dell'azienda. In quel post sul forum, Manu J. ha lanciato una promessa molto specifica per tutti i dispositivi OnePlus:


Come da programma di manutenzione, ci saranno due anni di aggiornamenti regolari del software dalla data di rilascio del telefono (verranno prese in considerazione le date di rilascio delle varianti T), tra cui nuove funzionalità, versioni di Android, patch di sicurezza Android e correzioni di bug e un anno aggiuntivo degli aggiornamenti delle patch di sicurezza Android ogni due mesi.

Questa è una promessa molto specifica: due anni dopo regolare aggiornamenti software per ogni telefono rilasciato dall'azienda con un anno aggiuntivo di patch di sicurezza ogni due mesi, per un totale di tre anni completi di supporto. Poiché le patch di sicurezza nel terzo anno arrivano ogni due mesi, possiamo solo supporre che gli "aggiornamenti regolari del software" durante i primi due anni saranno uguali o inferiori a ogni due mesi.

Tuttavia, ho tra le mani l'ultimo dispositivo di OnePlus - OnePlus 6T - ed è sulla patch di sicurezza Android di gennaio 2019. Quella patch è arrivata il 12 febbraio 2019, ben oltre due mesi fa.


Sembra che OnePlus non mantenga la sua promessa.

Sarò completamente onesto qui: ci sono molti smartphone là fuori da molti importanti OEM con patch di sicurezza molto più vecchi di gennaio 2019. Ci sono anche molti OEM là fuori che non potranno mai tenere il passo con la consegna di aggiornamenti Android ai loro dispositivi ogni due mesi.

Ma questo non è solo un OEM: questo è OnePlus.

OnePlus ha lavorato molto duramente per rafforzare la sua credibilità nel mondo Android come azienda che "ottiene" la sua base di fan. Il suo motto aziendale, "Never Settle", testimonia l'importanza di ascoltare la sua base di fan e di fornire prodotti che offrano le migliori funzionalità al miglior valore possibile. Un aspetto importante di questa connessione con i fan è quanto sia affidabile l'azienda quando si tratta di aggiornamenti, il che rende questo intervallo nella sua promessa più preoccupante di quanto sarebbe se accadesse praticamente con qualsiasi altro OEM.

Come fan di OnePlus, mi delude che la società non possa tenere il passo con la promessa che ha consegnato meno di un anno fa.

Ad essere onesti, al momento OnePlus sta facendo molto. Le voci suggeriscono che l'azienda si sta preparando a lanciare non uno ma tre smartphone in un mese, di gran lunga il maggior numero di dispositivi che è stato lanciato in una volta che mai. C'è anche una TV OnePlus in arrivo ad un certo punto quest'anno, un prodotto nuovo di zecca che la società non ha mai provato prima. Io e altri fan di OnePlus capiamo che la consegna di patch di sicurezza Android è probabilmente piuttosto bassa nell'elenco delle priorità dell'azienda in questo momento.

Tuttavia, siamo fan di OnePlus perché l'azienda è diversa. Siamo fan di OnePlus perché l'azienda, più o meno, mantiene le sue promesse. Negli ultimi anni, però, abbiamo visto alcuni importanti cambiamenti da OnePlus che sono stati deludenti, per non dire altro. Nel 2017, ad esempio, la società ha abbandonato i piani per aggiornare OnePlus 2 ad Android 7 Nougat dopo aver detto che l'avrebbe ottenuto. Altrove, il comando di Carl Pei ai fan di "imparare ad amare il notch" su OnePlus 6 era completamente fuori dal comune per l'azienda. La rimozione del jack per cuffie da OnePlus 6T - dopo anni di derisione di altri OEM per la rimozione della porta nei propri dispositivi - è stato un altro duro colpo per i fan di tutto il mondo, andando molto contro il motto di Never Settle. Anche il costante aumento dei prezzi dei dispositivi OnePlus è molto divisivo.

Ora dobbiamo aggiungere questo promesso aggiornamento non aggiornato all'elenco delle delusioni.

Tutto questo mi impedirà di acquistare i telefoni OnePlus? No. Sono ancora a bordo del treno OnePlus e sono entusiasta di vedere presto le ultime novità della famiglia OnePlus. Tuttavia, quante promesse non mantenute, insulti ai fan e offuscamento del credo di Never Settle farò io - o i fan di OnePlus in generale - prima che diventino troppo?

Google prevede di aiutare le aziende di terze parti come Caio a rilaciare nuovi orologi Wear O, piuttoto che vilupparne e crearne uno proprio.Google ha confermato di non avere in programma di lanciare...

econdo quanto riferito, il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha dichiarato che "non c'è modo" che gli tati Uniti poano chiacciarlo.Ren ha detto alla BBC che Huawei potrebbe ridimenio...

Seleziona Amministrazione