Non è possibile che gli Stati Uniti possano schiacciarci, afferma il fondatore di Huawei

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Non è possibile che gli Stati Uniti possano schiacciarci, afferma il fondatore di Huawei - Notizia
Non è possibile che gli Stati Uniti possano schiacciarci, afferma il fondatore di Huawei - Notizia

Contenuto


  • Secondo quanto riferito, il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha dichiarato che "non c'è modo" che gli Stati Uniti possano schiacciarlo.
  • Ren ha detto alla BBC che Huawei potrebbe ridimensionare le operazioni "un po '" se più paesi vietassero l'azienda.
  • Il bigwig ha anche affermato che l'arresto di sua figlia e del direttore finanziario Meng Wanzhou era politicamente motivato.

Huawei ha sopportato un periodo torrido negli Stati Uniti, che va dall'arresto del suo CFO a una decisione apparentemente imminente di vietare le apparecchiature di telecomunicazione cinesi. Ma il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ritiene che gli Stati Uniti non possano fermare la marcia in avanti dell'azienda.

"Non è possibile che gli Stati Uniti possano schiacciarci", ha detto Ren BBC in un'intervista. “Il mondo non può lasciarci perché siamo più avanzati. Anche se convincono più paesi a non usarci temporaneamente, possiamo sempre ridimensionare un po 'le cose. "


I commenti del fondatore arrivano mentre gli Stati Uniti stanno facendo pressioni sui loro alleati per far cadere le apparecchiature di rete Huawei.

“Se le luci si spengono in Occidente, l'Oriente continuerà a brillare. E se il Nord si oscura, c'è ancora il Sud. L'America non rappresenta il mondo. L'America rappresenta solo una parte del mondo ", ha aggiunto Ren.

Sull'arresto dei CFO e preoccupazioni di spionaggio

Attraversando lo stagno, il fondatore di Huawei ha dichiarato all'outlet che avrebbe continuato a investire nel Regno Unito in caso di divieto lì. La società è in attesa di una revisione del governo, prevista per i prossimi mesi, che deciderà se le reti del Regno Unito possono utilizzare o meno le apparecchiature Huawei. Ma secondo quanto riferito, il National Cyber ​​Security Center del Regno Unito ha scoperto che qualsiasi potenziale minaccia rappresentata dalle apparecchiature Huawei può essere gestita.


Il fondatore di Huawei si è anche scagliato contro l'arresto di sua figlia e Huawei CFO Meng Wanzhou, raccontando il BBC è stato un atto politicamente motivato. Meng è stato arrestato con l'accusa che Huawei abbia eluso le sanzioni statunitensi contro l'Iran, nonché accuse legate al furto di segreti commerciali.

Ren ha anche risposto alle accuse di spionaggio, dicendo che il governo cinese in precedenza aveva detto che non avrebbe installato backdoor, aggiungendo che non li avrebbe nemmeno installati.

"Non rischiamo il disgusto del nostro paese e dei nostri clienti in tutto il mondo, a causa di qualcosa del genere", ha detto il fondatore, aggiungendo che avrebbe chiuso la società se fosse stata coinvolta nello spionaggio.

Il capo Huawei ha confermato che c'era un comitato del Partito Comunista nella compagnia, ma ha affermato che era richiesto dalla legge per tutte le società che operano in Cina. Per quello che vale, ha affermato che artisti del calibro di JD.com, Tencent, Baidu e Alibaba hanno anche dei comitati di partito.

potify ta tetando un nuovo piano premium che offre due abbonamenti oltre i ei attualmente inclui nel piano Premium per famiglia. Chiamato Premium Duo, embra che il piano abbia la ua vita ulle coppie e...

Iniziare con Spotify in India

Monica Porter

Luglio 2024

potify ha finalmente lanciato il uo ervizio di treaming muicale in India a febbraio 2019, dopo numeroe fermate e inizi e nonotante una battaglia legale con Warner Muic Group che i catena ancora oggi (...

Seleziona Amministrazione