Google conferma che quest'anno non lancerà il proprio orologio Wear OS

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Google conferma che quest'anno non lancerà il proprio orologio Wear OS - Notizia
Google conferma che quest'anno non lancerà il proprio orologio Wear OS - Notizia


Google prevede di aiutare le aziende di terze parti come Casio a rilasciare nuovi orologi Wear OS, piuttosto che svilupparne e crearne uno proprio.

  • Google ha confermato di non avere in programma di lanciare il proprio smartwatch Wear basato su OS quest'anno.
  • Il rapporto arriva dopo le voci pubblicate all'inizio di quest'anno, sostenendo che la società si stava preparando a rilasciare uno smartwatch a marchio Pixel.
  • La storia dice che Google si concentrerà sul miglioramento del sistema operativo Wear mentre lavora con produttori di smartwatch di terze parti.

Se speravi che Google potesse finalmente entrare nel business dell'hardware smartwatch da solo molto presto, starai aspettando ancora un po '.Un nuovo rapporto di Guida di Tom, basato su un'intervista di IFA 2018 a Miles Barr, direttore dell'ingegneria di Google per Wear OS, afferma che la società non ha intenzione di rilasciare il proprio smartwatch quest'anno. Secondo la storia, la società ha successivamente confermato tale notizia, attraverso una dichiarazione di un rappresentante ufficiale di Google PR.


Alcuni mesi fa, alcune voci postate da VentureBeat lo scrittore Evan Blass, e in seguito diWinFuture, ha fortemente suggerito che Google stesse effettivamente sviluppando fino a tre smartwatch e che avrebbero usato lo stesso marchio Pixel dei loro smartphone. Secondo quanto riferito, gli orologi stavano prendendo di mira una rivelazione ufficiale insieme ai telefoni Pixel 3 in arrivo più tardi questo autunno.

Tuttavia, secondo Barr, l'attuale attenzione dello smartwatch di Google è aiutare i suoi numerosi produttori di dispositivi di terze parti a creare prodotti che utilizzano Wear OS. Ciò include aziende come Casio, che ha annunciato un nuovo orologio sportivo basato su Wear OS, il Pro Trek WSD-F30, all'IFA 2018 questa settimana. Un altro partner del sistema operativo Wear, Diesel, ha anche annunciato lo smartwatch Full Guard 2.5 all'IFA, con un grande display da 1,39 pollici. Durante l'intervista Barr ha suggerito che un futuro Pixel Watch potrebbe presentare una forte enfasi su Google Assistant per supportare l'intelligenza artificiale e le funzionalità di apprendimento automatico.


È molto probabile che Google stesse davvero lavorando su dispositivi smartwatch a porte chiuse, ma che il team dietro di loro avrebbe potuto decidere che non erano ancora pronti per un lancio contemporaneamente ai prossimi telefoni Pixel. Google ha annunciato un importante aggiornamento di Wear OS all'inizio di questa settimana all'IFA, che dovrebbe iniziare a essere lanciato sulla maggior parte dei dispositivi Android Wear-Wear nei prossimi mesi.

Huawei P30 Pro è l'ultimo martphone di punta dell'azienda cinee. È molto potente e ha un bell'apetto, ma non è nemmeno economico. Ti conigliamo di proteggere queto telefono ...

Huawei P30 Pro ha un grande diplay OLED a doppia curva da 6,47 pollici che conente ai proprietari di viualizzare foto, video, app e altri contenuti con grande chiarezza. Inutile dire che è necear...

Selezione Del Sito