OnePlus 6 e OnePlus 6T ottengono l'aggiornamento di Android 10 con Oxygen OS 10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
OnePlus 6 e OnePlus 6T ottengono l'aggiornamento di Android 10 con Oxygen OS 10 - Notizia
OnePlus 6 e OnePlus 6T ottengono l'aggiornamento di Android 10 con Oxygen OS 10 - Notizia

Contenuto


Aggiornamento, 4 novembre 2019 (2:56 ET ET): OnePlus ha iniziato a implementare la versione stabile del sistema operativo Oxygen 10.0 basata su Android 10 per OnePlus 6 e OnePlus 6T. La società ha confermato lo sviluppo sui forum di Google il 2 novembre. OnePlus rileva che l'aggiornamento OTA ha un'implementazione graduale, quindi se non l'hai ancora ricevuto, dovresti aspettartelo tra qualche giorno.

La società afferma inoltre che l'utilizzo di una VPN per scaricare l'aggiornamento della versione 10 del sistema operativo Oxygen per OnePlus 6 e OnePlus 6T non funzionerà. L'implementazione non si basa sulle regioni e viene espulsa casualmente su un numero limitato di dispositivi.

Puoi controllare il log delle modifiche completo per l'aggiornamento nell'articolo originale qui sotto. OnePlus ha aggiunto che l'opzione Nascondi notch non è attualmente disponibile su questa versione dell'aggiornamento.


Articolo originale, 21 ottobre 2019 (07:31 ET): OnePlus 6 e OnePlus 6T stanno finalmente ottenendo la versione Open Beta di Android 10 prima del suo lancio stabile a novembre.

OnePlus ha annunciato Oxygen OS Android 10 Open Beta 1 per OnePlus 6 e OnePlus 6T nei suoi forum. Ha aggiunto che tutti gli utenti che partecipano al programma Open Beta di OnePlus dovrebbero ricevere la nuova versione beta tramite un aggiornamento OTA.

Il produttore afferma che questo build Oxygen per Android 10 Open Beta è solo per le varianti sbloccate e non carrier di OnePlus 6 e 6T. Quindi quelli per la versione T-Mobile di OnePlus 6T, per esempio, sono probabilmente sfortunati per ora.

L'azienda consiglia agli utenti di assicurarsi che il livello della batteria sia superiore al 30% e che siano disponibili almeno 3 GB di spazio di archiviazione per l'aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento di Android 10 beta per i telefoni OnePlus dell'anno scorso porta una nuova interfaccia utente ai dispositivi. Aggiunge inoltre nuove funzionalità di personalizzazione in Impostazioni, gesti ottimizzati a schermo intero, una nuova funzionalità di spazio di gioco e altro ancora.


Cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento di OnePlus 6 e OnePlus 6T per Android 10?

Sistema

  • Aggiornato ad Android 10
  • Nuovo design dell'interfaccia utente
  • Autorizzazioni di localizzazione avanzate per la privacy
  • Nuova funzionalità di personalizzazione in Impostazioni che consente di scegliere le forme delle icone da visualizzare nelle Impostazioni rapide

Gesti a schermo intero

  • Aggiunti i passaggi interni dal bordo sinistro o destro dello schermo per tornare indietro
  • Aggiunta una barra di navigazione in basso per consentire il passaggio a sinistra o a destra per le app recenti

Spazio di gioco

  • La nuova funzione Game Space ora unisce tutti i tuoi giochi preferiti in un unico posto per un accesso più facile e una migliore esperienza di gioco

Display intelligente

  • Informazioni intelligenti basate su orari, luoghi ed eventi specifici per Ambient Display (Impostazioni> Schermo> Schermo ambiente> Schermo intelligente)

  • Ora è possibile bloccare lo spam tramite parole chiave per (s> Spam> Impostazioni> Impostazioni di blocco)

Poiché si tratta di una versione beta, è consigliabile eseguire il backup del telefono prima di installarlo. Dovresti anche essere consapevole del fatto che i build beta sono difettosi, quindi se puoi resistere fino all'implementazione stabile di novembre, ti consigliamo di aspettare.

Se hai aggiornato OnePlus 6 e OnePlus 6T al nuovo Oxygen OS Android 10 Open Beta 1 e riscontri problemi, puoi sempre tornare alla versione precedente di Android Pie tramite i link indicati di seguito.

  • OnePlus 6
  • OnePlus 6T

Hai provato la nuova Open Beta per OnePlus 6 e OnePlus 6T? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Abbiamo guardato per la prima volta i proimi marchi di telefoni cinei nel 2015, coprendo artiti del calibro di Xiaomi, Oppo e OnePlu. Naturalmente, alcuni di queti marchi ono diventati nomi familiari....

Eere dioccupati può eere una vera eccatura, anche e hai ancora tutto il comfort di bae che potreti deiderare. Ma eere dioccupato enza martphone o addirittura enza acceo a Internet? Deve eere aolu...

La Nostra Raccomandazione