Il pirata informatico cinese senza lavoro passa le serate a piratare Internet

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Paolo Cirio, Laura Carrer | Arte contro il riconoscimento facciale
Video: Paolo Cirio, Laura Carrer | Arte contro il riconoscimento facciale


Essere disoccupati può essere una vera seccatura, anche se hai ancora tutto il comfort di base che potresti desiderare. Ma essere disoccupato senza smartphone o addirittura senza accesso a Internet? Deve essere assolutamente assordante.

Un uomo misterioso in Cina ha usato un po 'di ingegnosità per risolvere proprio questo problema. Ogni sera negli ultimi anni è sceso nelle strade di Chongqing e si è sistemato in una cabina telefonica pubblica. Usando un piccolo strumento simile a un cacciavite, hackera la macchina e la usa per navigare in Internet. Trascorrerà diverse ore allo stand a leggere libri, guardare film e persino giocare ai videogiochi. Quando ha finito, riporta la macchina alla normalità e torna a casa.

Nel video di YouTube in basso (completamente in cinese), puoi vedere l'uomo misterioso offuscato mentre spiega la sua situazione, il suo metodo di hacking del telefono pubblico e cosa fa con il suo tempo.

SecondoSouth China Morning Post, l'uomo spiega nel video che era un meccanico. "Non ho un telefono cellulare", afferma nel video. "Lo uso per leggere romanzi e guardare film."


Non sembra che l'uomo stia usando la cabina telefonica hackerata per cercare un lavoro.

Il video mostra anche interviste con residenti locali che affermano di aver visto l'uomo lì quasi tutte le sere negli ultimi due o tre anni. Di solito trascorre più ore allo stand.

China Telecom, proprietaria dello stand e del servizio Internet ad esso collegato, ha avviato un'indagine sul misterioso freeloader. China Telecom non sembra essere a conoscenza della pirateria fino a quando il video non è esploso sul sito cinese di microblogging Weibo. Lì, le migliaia di commenti sotto il video suggeriscono che la maggior parte dei cittadini spera che lo slacker misterioso non finisca troppo nei guai, con alcuni persino sperando che questa ingegnosità di hacking lo aiuti a trovare un lavoro.

HMD Global ha annunciato oggi che il Nokia 1 Plu è ora diponibile nel Regno Unito. Il telefono cota poco meno di 90 terline ed è diponibile tramite Carphone Warehoue, con EE, Vodafone, O2, A...

È probabile che, e tai leggendo queto, ei fedele ad Android (queto è, Dopotutto). In tal cao, non ei il olo: econdo i nuovi dati di Conumer Intelligence Reearch Partner (CIRP), Android ha un...

Affascinante