Recensione di Red Magic Mars: si avvicina un nuovo sfidante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 272 Trasmissione registrata
Video: Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 272 Trasmissione registrata

Contenuto


Per molto tempo mi sono chiesto perché i giochi su Android non siano decollati in modo più ampio.

Mentre ci sono molti fantastici giochi Android, il Play Store si rivolge principalmente al pubblico occasionale. Ogni volta che voglio una sessione di gioco seria, mi ritrovo a raggiungere il mio Nintendo Switch.

Non è una questione di forza: uno dei giochi più popolari su Switch è Fortnite e funziona perfettamente su Android. Potrebbe essere una batteria, ma ciò non spiega perché le persone non giochino più ad Android nei loro salotti. Forse è una mancanza di pulsanti del controller?

In tal caso, la Nubia Red Magic Mars potrebbe semplicemente offrire una soluzione, senza chiedere ai consumatori di tossire una somma enorme. Ho usato il dispositivo per poco più di una settimana e l'ho messo alla prova con più di un paio di giochi. Vediamo cos'altro ha da offrire questo dispositivo nella nostra recensione su Nubia Red Magic Mars.


Informazioni sulla nostra recensione su Nubia Red Magic Mars: Adam Sinicki ha testato il Magic Mars per una settimana prima di scrivere i suoi pensieri in una recensione e adattarli per creare una sceneggiatura. Il dispositivo di revisione è stato fornito da Nubia, ma tutte le opinioni sono sue. Il telefono è stato testato nel Regno Unito sulla rete O2.

Hardware

Il Nubia Red Magic Mars sfoggia un chipset Qualcomm Snapdragon 845 e 6 GB di RAM per il modello base. Puoi passare a una straordinaria RAM da 10 GB se vuoi andare alle specifiche complete. Ho provato un modello da 8 GB e ogni tanto ho notato la memoria aggiuntiva, a volte saltando indietro in un'app per scoprire che era ancora aperta. Anche l'archiviazione è generosa, con opzioni non espandibili da 64 GB, 128 GB o 256 GB disponibili. È molto utile per conservare i giochi, anche se la mancanza di una scheda SD è un po 'deludente.

Per quelli che tengono il punteggio, questo è lo stesso processore del Razer Phone 2 e dell'Asus ROG Phone. Entrambi sono significativamente più costosi: il Red Magic Mars parte da soli $ 399.


Mette anche il telefono davanti al Honor Play allo stesso prezzo (che era già molto buono) con il suo Kirin 970. Anche il tanto decantato "GPU Turbo" non dà all'Honor Play alcun vero vantaggio rispetto al Red Magic Mars - funziona solo con giochi specifici e anche allora "stabilizzerà" leggermente il frame rate. Gli adrenos vincono sempre Malis quando si esibiscono in GPU, quindi lo Snapdragon 845 qui è superiore al Kirin nell'Honor Play, indipendentemente dai termini di marketing.

Questa è la migliore specifica che otterrai al momento della stesura - potrebbe non essere la più a prova di futuro.

La concorrenza più vicina in termini di potenza e prezzo proviene dal potente Pocophone F1, che è sempre stato un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, scoprirai che Red Magic Mars può fare un po 'più in generale con lo stesso hardware.

Lo Snapdragon 845 è quasi alla fine del suo ciclo di vita. Lo Snapdragon 855 alimenta già il Samsung Galaxy S10, lo Xiaomi Mi 9, il Sony Xperia 1 e senza dubbio una serie di telefoni di nuova generazione molto presto. Ho appena recensito lo Xiaomi Mi 9 e quel telefono fa esplodere questo nelle prestazioni di gioco. Tuttavia, per ora non ci sono dispositivi focalizzati sul gioco con un 855 - e niente di così conveniente.

Per aumentare ulteriormente le prestazioni, Red Magic Mars offre anche un raffreddamento impressionante, combinando un doppio tubo di calore e il raffreddamento per convezione. Funziona davvero bene: le app e i giochi che hanno causato il riscaldamento di altri dispositivi apparentemente non hanno influenzato la Nubia. È la prima volta che ho notato un presunto raffreddamento in un telefono che fa davvero qualsiasi cosa!

Design

Il Red Magic Mars è un telefono da gioco fino in fondo quando si tratta di design. È rosso con un sacco di linee casuali e un dorso appuntito che non lo farà sedere piatto su un tavolo. Questo può diventare un po 'fastidioso e limitare le opzioni del tuo caso. Sono disponibili altri colori (nero e mimetico), anche se sceglierli rende il nome improprio. Il rosso è molto sorprendente e ha una bella lucentezza opaca che gli impedisce di sembrare un giocattolo.

Parlando dell'estetica dei giochi, ottieni anche una striscia RGB nella parte centrale della parte posteriore (chiamata Aurora Band) che può essere utilizzata anche per gli avvisi di notifica. Mi piace, ma se non lo fai, è facile da disattivare (anche se avrai ancora la patch traslucida lì). Tutto ciò lo rende sicuramente più incentrato sul giocatore in termini di estetica rispetto a qualcosa come Honor Play. Se è qualcosa che vuoi sfoggiare, lo adorerai.

Tutto ciò lo rende sicuramente più incentrato sul giocatore in termini di estetica

Al centro c'è un sensore di impronte digitali che ha una forma esagonale e che funziona davvero molto bene. È facile e veloce da trovare e rende l'accesso al tuo telefono un gioco da ragazzi.

E sì, lo ha fatto bottoni sulle spalle - o almeno pannelli tattili capacitivi sulle spalle.

Come il Razer Phone 2, anche il Red Magic Mars è dotato di doppi altoparlanti frontali, anche se uno si trova nell'auricolare del telefono come il Samsung Galaxy Note 9 e nessuno dei due è grande come il telefono Razer. Tuttavia, il suono è davvero eccezionale e dà l'illusione dello stereo. Il telefono dispone anche di un jack per cuffie che dovrebbe soddisfare i puristi dell'audio.

Relazionato: L'audio USB-C è morto

Poi c'è il motore "rombo 4D", anche se purtroppo al momento è supportato solo da PUBG Mobile. Funziona come ti aspetteresti, utilizzando un sistema motorio, ma a dire il vero non è un enorme punto di forza. Non si aggiunge drasticamente al gioco e non riesco a immaginare molti altri sviluppatori che si prendono il tempo per implementarlo. Mi sembra che sia qui per spuntare tutte le caselle "gamer".

Lo schermo è un po 'più così, anche se non c'è nulla di sbagliato in esso. Il telefono sfoggia un display LCD IPS da 6 pollici senza tacche con una risoluzione di 1.080 x 2.160. È molto grande per vedere tutte le azioni sullo schermo ed è anche abbastanza luminoso. Non aspettarti una croccantezza sbalorditiva e starai bene.

Gaming

Abbastanza jibber jabber! Com'è questa cosa per i giochi?

Per quanto riguarda le prestazioni, è il migliore e può riprodurre tutto ciò che il Play Store ha da offrire con frame rate fluidi come la seta e le migliori impostazioni grafiche.

Relazionato: 15 migliori giochi Android del 2019!

La cosa più impressionante di tutte è stata la prestazione di emulazione. Sebbene non sia liscio come la seta, sono riuscito a far funzionare Metroid Prime classico per Nintendo GameCube sull'emulatore Dolphin a frame rate giocabili, il migliore che abbia mai provato su un dispositivo Snapdragon 845. Anche Sonic Heroes di Sega ha funzionato, senza implementare alcuna modifica delle prestazioni o sperimentare un calore significativo. Quel raffreddamento sembra fare molto bene il suo lavoro.

L'ho persino confrontato con il Razer Phone 2 e Note 9 nel segmento GPU del G Test di velocità G di Gary e ha vinto in entrambe le occasioni.

Lo schermo non mostra questi giochi nella loro luce migliore, ma è alla pari con il Pocophone F1 e la maggior parte delle persone non se ne accorgerà.La sua risoluzione più bassa potrebbe semplicemente prolungare la durata della batteria ed è comunque migliore dello schermo 720p dello Switch.

La durata della batteria èmolto decente, grazie alla batteria da 3.800 mAh e alla versione relativamente stock di Android. Questa è un'altra caratteristica killer in un telefono da gioco, che ti consente di giocare per un lungo periodo senza preoccuparti di avere succo per il resto del tuo viaggio verso casa. Indipendentemente da quello che stavo facendo, il Nubia Red Magic Mars ha gestito un uso intenso e alla fine della giornata aveva ancora un po 'di batteria nel serbatoio. Inoltre viene fornito con una ricarica rapida della batteria da 18 W per rabboccare rapidamente quando si esaurisce.

Ergonomicamente, il telefono di solito va bene anche quando si gioca freneticamente, anche se a volte può diventare un po 'scivoloso. Quei "pulsanti" sulle spalle sono un'idea abbastanza interessante, ma sfortunatamente la maggior parte dei giochi non li supporta. Li ho trovati utili per l'emulazione, in quanto hanno reso alcuni giochi molto più facili da giocare. Tuttavia, stai ancora facendo affidamento su una combinazione imbarazzante di controlli fisici e su schermo - qualcosa che non tutti gli emulatori supporteranno. Sono anche difficili da trovare non vedenti e i tocchi spesso non si registrano.

I pulsanti sono a filo con il dispositivo, non offrono alcun feedback tattile e non si trovano dove le mie dita riposano naturalmente. Ovviamente, in quanto sensori tattili sono anche digitali, il che significa che non è possibile applicare una leggera pressione per accelerare.

È possibile archiviare i pulsanti spalla sotto espediente. Non riesco davvero a vedere nessuno che ne sfrutti molto.

Non riesco davvero a vedere nessuno che ne tragga grande utilità. Puoi archiviarli sotto trucco - Avrei preferito molto i pulsanti fisici.

C'è un altro pulsante in più e, sorprendentemente, è effettivamente utile. Un interruttore in alto a sinistra ti metterà in una modalità di gioco, che trasforma il lanciatore in una rotella di scorrimento orizzontale di tutti i tuoi giochi e ti dà accesso a opzioni di gioco come disattivare le notifiche o entrare in una modalità "High Performance". Questo è anche quando l'Aurora Band prende vita se vuoi.

Molti telefoni oggigiorno hanno una sorta di launcher di gioco, ma averlo mappato su un pulsante come questo ti rende più probabile usarlo e rende molto più facile tuffarsi in un gioco e iniziare a giocare. esso sente molto più simile a un dispositivo creato per i giochi. Il facile accesso ai miei giochi, combinato con le grandi prestazioni, mi ha permesso di apprezzare molto di più i giochi Android.

Fotocamera e software

Questo è un telefono da gioco sorprendentemente fantastico, e ti farà esplodere qualunque cosa tu ci lanci, ma non è tutto ciò a cui è bravo.

Come ho accennato troppe volte in questo post, questo telefono dà al Pocophone F1 una corsa per i suoi soldi come il telefono conveniente. È solo leggermente più costoso (con un prezzo di partenza di $ 399) e aggiunge alcune funzionalità interessanti come il raffreddamento e l'illuminazione, con un'esperienza Android più simile allo stock. Questo è essenzialmente Android Pie, a parte un launcher homescreen di base e il supporto per le caratteristiche uniche come il pulsante di avvio. Il programma di avvio predefinito non ha un cassetto delle app, quindi ti consigliamo di sbarazzartene subito, ma per il resto, questa è un'esperienza pulita che puoi usare come preferisci.

La Nubia Red Magic Mars presenta un solo obiettivo f / 1.8 da 16 MP sul retro e uno sparatutto da 8 MP sul davanti. Sorprendentemente, non sono terribili. Non sono sorprendenti da nessuna parte, e sicuramente un downgrade dal primo telefono Nubia Magic, ma le telecamere possono produrre delle belle immagini per i social media.

C'è un po 'più di saturazione in corso nella post elaborazione, ma nulla di scoraggiante. L'esposizione automatica e la gamma dinamica funzionano bene, e mentre non ci sono effetti bokeh dovuti al singolo obiettivo (e alla mancanza di AI), l'apertura più ampia consente una discreta sfocatura della profondità naturale.

Onestamente non c'è molto da dire su questa fotocamera. È più debole delle ammiraglie di un margine significativo e più debole delle migliori offerte di Xiaomi e Honor. Non è sicuramente nel campo "seriamente budget" però.


L'app della fotocamera offre anche un numero sorprendentemente elevato di funzionalità diverse, che vanno dal light painting alla modalità pro. Queste funzioni non ti trasformeranno in un fotografo professionista, ma sono divertenti extra con cui giocare, in particolare la pittura leggera. Puoi vedere altri esempi di telecamere qui.

Specifiche

Incartare

Non solo è un ottimo telefono da gioco, ma è anche generalmente un'opzione di valore molto buono. Se ami i giochi mobili ma non vuoi sborsare il miglior telefono da gioco attuale, il ROG Phone, questa è una scelta eccellente e il miglior telefono da gioco economico in città. Per coloro che non amano i giochi, la domanda sarà probabilmente se si può vivere con il design del giocatore leggermente sgargiante. Ad ogni modo, questo è sicuramente uno da guardare.

Acquista a Red Magic

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Ultimi Post